06 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

21 ottobre 2014: 40 anni di Lino Gomes, tanti auguri!

22-10-2014 12:43 - Serie A2
Lui è Marcelino Aparecido Gomes da Silva, ma tutti lo conosciamo come Lino Gomes. Amante della samba, lasagne, il piatto di manzo dello Strogonoff e felicemente sposato con Roberta Sanches, il giocatore è ormai diventato un simbolo sia nel futsal italiano, sia in quello internazionale.
Ed è un idolo incontrastato dei tifosi gialloneri della Cld Carmagnola, da quando è il timoniere della prima squadra e del settore giovanile da ben tre stagioni. Il 21 ottobre l´allenatore-giocatore (laureato in Scienze Motorie di I livello in Italia e Brasile e di II livello in Spagna), nativo di San Paolo del Brasile, ha compiuto 40 anni e quale migliore occasione questa per omaggiargli un augurio coi fiocchi da parte di tutto lo staff della Cld, giocatori, tifosi, amici e parenti. Amante del gioco del pallone sin dai tempi più remoti, si cimenta in questo gioco dall´età di 7 anni, compiendo un percorso lunghissimo a livello di carriera ad alti livelli.
Nel cuore, dei suoi 33 anni di gavetta complessivi (in cui conquista anche la nazionale brasiliana), gli rimangono soprattutto le esperienze verdeoro al Corinthians, nella selezione paulista dell´AABB (Associação Atlética Banco do Brasil) ed in Italia all´ Aosta in Serie B.
Ora tutte le sue emozioni palpitano per la Cld, con cui due stagioni fa ottenne la Serie A 2 di calcio a 5.
Ma la sua trafila lo ho visto impegnato in selezioni brasiliane di San Paolo come Estrela F. S.; Osasco-Sparce, Olimpicos F. S.; A. A. Portuários; San Paolo e Clube Euroexporte. Buon compleanno Lino.

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350802

sei il visitatore numero
53926

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie