26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

A 2: Domani ore 16, Palasport Caramagna - Cld Carmagnola - Montesilvano, sfida dura, ma da portare a casa per la salvezza

20-03-2015 14:35 - Serie A2
Domani si aspetta una prova di reazione per la salvezza per Gomes e compagni vs Montesilvano
Domani pomeriggio, alle ore 16, la Cld ospiterà in casa al Palasport di Caramagna Piemonte l´ostico avversario del Montesilvano (del neo mister Antonio Ricci ed attuale terza forza del campionato insieme al Pesarofano). La sfida sarà tra le più ardue della stagione, ma la missione della squadra di Lino Gomes sarà quella di raccogliere da qui alle prossime 4 partite conclusive più punti possibili per la salvezza. Punti che valgono quanto oro quindi, fondamentali quelli casalinghi da qui alla fine. E ci sarà inoltre da riscattare quella vittoria tolta all´andata alla selezione giallonera, con la decisione federale di attribuire il 6-0 a tavolino agli abruzzesi, dopo un loro ricorso accolto (uno straniero in più per i gialloneri rispetto a quanto previsto da regolamento).

COSì ALL´ANDATA...

All´andata la Cld otteneva la più lunga striscia positiva di risultati utili consecutivi.
Dopo l´ allora emozionante 5-3 in casa contro Forlì, arrivava la vittoria ancora più avvincente contro una delle grandi forze di quest´anno di A 2: il Montesilvano in trasferta. 3-2 il finale per i famelici lupi gialloneri, dopo addirittura l´1- 0 iniziale firmato Adrian Oanea.
Ma match invalidato, si saprà nelle settimane successive, a causa dell´impiego di uno straniero in più in distinta, rispetto a quanti previsti da regolamento.
Ma per la cronaca la gara andò così: 1-0 al minuto 3:30 con il romeno che saltava un avversario a metà campo con una veloce giocata e fulminava il portiere con un gol nell´angolino basso. Fulminea però la risposta del Montesilvano col pari del brasiliano Bordignon. Nel secondo tempo Calderolli riportava in vantaggio i pescaresi, ma la Cld non demordeva. Al minuto 14:38 ancora pari con il subentrato spagnolo German Vazquez Sanchez, che sfruttava bene uno schema con portiere in movimento. Al minuto 17 e 14 secondi ancora Adrian Oanea chiudeva i conti per una vittoria che proiettava la Cld addirittura all´ottavo posto a 10 punti, quasi a ridosso dalla zona playoff. Una bella vittoria che iniettava tanta fiducia ai giocatori di Lino Gomes.

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)


MONTESILVANO - CLD CARMAGNOLA 2- 3 (Partita invalidata e 6-0 a tavolino in favore del Montesilvano)

MONTESILVANO: Bordignon,Di Pietro,Dodò,Calderolli, Mazzocchetti,Palusci, Rocchigiani,Bellante, Di Risio,Da Silva, Agolli.

Allenatore: Marzuoli

CLD CARMAGNOLA: Mastrogiacomo,Cafagna,Gomes(Allenatore - giocatore),Silvestri,Oanea,Tipau,Iapicca, Giuliano,Blazquez Sanchez, Maicol Vigliaturo, Navajas Proenza.

MARCATORI: 3´30 Oanea (Cld), 4´00 Bordignon (Mon), 8´10´´ Calderolli (Mon), 14´38´´ Vazquez Sanchez (Cld),17´14´´ Oanea (Cld)
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348410

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie