26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

A 2: "Match ball salvezza" fallito contro il Cagliari, ma la prova è superba, nonostante il ko esterno per 8-7

28-03-2015 21:07 - Serie A2
Vlad Tipau ed Emanuele Silvestri, protagonisti assoluti con la loro tripletta e doppietta contro il Cagliari
La Cld Carmagnola si gioca il primo dei tre match ball salvezza contro il Cagliari in trasferta ed oggi ci va molto vicino, con una prestazione corale di massimo livello, nonostante il risultato. Dopo la vittoria dell´andata per 5-4, questa volta è sconfitta, ma con un esito sorprendente. I gialloneri di Lino Gomes perdono solamente 8-7 contro i sardi, che si laureano definitivamente quinti in campionato.
La prima novità della Cld sta soprattutto nella scelta di giornata dell´impiego del portiere Jackson Wallace, al posto di uno Stefano Borsello un po´ incerto contro il Montesilvano.
Il primo tempo inizia con il black out degli ospiti che subiscono subito al la rete di Hugo Bernardez. 2 e 3-0 poco dopo con Andrea Barbarossa. Riduce le distanze il romeno giallonero Vlad Tipau al minuto 8. 4 e 5-1 con ancora Bernardez e
Piaz, rispettivamente ai minuti 8 e 30 e 12.
Nel secondo tempo, 6-1 con Barbarossa al . Da qui la rimonta Cld: Adrian Oanea per il 2-6 al , Vlad Tipau per la sua doppietta al 6´ (3-6),la doppietta di Emanuele Silvestri porta il risultato sul 6-5. Bernardez prima al 9´, poi al 18´ firma il suo poker di giornata e l´8-5. Al 19´ Lino Gomes e ancora Vlad Tipau al minuto 19 e 30 secondi tentano il colpo del pari che sembrava essere vano, ma per un momento quasi reale. Un 8-7 spettacolare, a riprova che la Cld è ancora vivissima e contro Lecco in casa è pronta a vincere in casa la sfida che sarebbe salvezza certa, prima di affrontare l´Aosta che fiata sul collo ai gialloneri. 19 punti la Cld, 16 l´Aosta. Cld che sarà al completo, con i rientri degli squalificati Sachet, Giuliano ed Aalders.

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348467

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie