04 Dicembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

A2, seconda di ritorno: sabato Came Dosson - Cld, missione riscatto assoluto!

15-01-2015 14:00 - Serie A2
Un´immagine della partita d´andata, in foto Giuliano, autore dell´1-3 contro Came Dosson.
L´andata finì 3-2 per i trevigiani, ora si aspetta il colpaccio esterno giallonero

Seconda di ritorno. Archiviata la pesante sconfitta per 8-1 in casa contro la squadra veneta dell´Arzignano (ndr. con Tipau unico cannoniere dell´incontro, che si è ripetuto dopo la sua marcatura nella sconfitta per 4 a 2 dell´andata) è già tempo di riscatto, con la Cld ´catechizzata´a dovere dall´allenatore giocatore brasiliano Lino Gomes per tentare sabato 17 gennaio alle 16 il colpo gobbo contro gli altri veneti di Treviso del Came Dosson.
L´avversario è di alta caratura, partito come Cenerentola della Serie A 2, ora è una conferma, dato il suo attuale secondo posto in campionato.

COSì ALL´ANDATA...

La Cld usciva sconfitta 3-2 in casa nella seconda giornata d´andata.
Secondo ko consecutivo per i gialloneri, dopo il 4 a 2 ad Arzignano. La formazione giallonera partita con Mastrogiacomo, Giuliano, Gomes, Tipau e Blazquez (ndr. quest´ultimo non più in rosa, in quanto tornato in Spagna, insieme a ´Pedrito´ Navajas Proenza), ma apparsa non molto reattiva,´ subiva al 6´ la marcatura biancoblu di Bordignon, che deviava di tacco un pregevole traversone teso messo in mezzo da Bellomo. Tante progressioni e conclusioni giallonere con Giuliano e Mastrogiacomo, ma trevigiani più cinici e in gol per la seconda volta ad inizio secondo tempo con Bordignon (doppietta). Bellomo in gol per il 3 a 0.
Squadra in rimonta al 5´56´´ con capitan Francesco Giuliano . 2-3 con il portiere goleador Bruno Mastrogiacomo. La Cld tentava il tutto per tutto per il 3 a 3 finale, con il tiro di Adrian Oanea (deviato in angolo) e di Gomes in area, ma il muro di contenimento ospite si rivelava più efficace. Forte il rammarico per la Cld che poteva portare a casa un buon pari.

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
357424

sei il visitatore numero
55792

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie