06 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Agosti ci crede: «Il Grosseto può riaprire i giochi»

07-12-2012 16:49 - Serie A2
Francesco Agosti
La Coop Atlante Grosseto vuole riaprire il campionato. I toscani ospitano il Cld Carmagnola in quello che è il big match della nona giornata. Il tecnico Francesco Agosti analizza lo stato di forma dei suoi alla vigilia della gara in programma sabato 8 dicembre, con calcio di inizio alle 15.

Mister, come giudichi questo avvio di stagione?
«Sicuramente positivo, dalla A alla Z. Forse abbiamo perso qualche punto per strada, abbiamo avuto quattro pareggi similari tra loro, ma siamo mancati un po´ davanti alla porta. Con quattro punti in più, poteva essere un campionato più equilibrato: non buttiamo comunque via questo secondo posto, manca ancora un intero girone».

Che partita ti aspetti contro il Cld?
«Sarà sicuramente una bella partita: affronteremo la prima in classifica, che non ha mai perso, ma neppure noi abbiamo ancora subito sconfitte. Fino ai minuti finali la gara sarà in bilico, è difficile oggi fare un pronostico, anche se troveremo di fronte uno straordinario Lino Gomes, un grande giocatore oltre che un ottimo allenatore. I nostri avversari hanno due risultati a disposizione: a loro potrebbe bastare anche un pareggio, visto il divario che c´è in classifica. Proveremo comunque a vincerla, anche all´ultimo secondo».

Ci credete ancora nella vittoria finale?
«Se dovessi scommettere qualcosa, punterei sulla nostra vittoria nello scontro diretto. I ragazzi sono tranquilli, anche se il pareggio contro la Poggibonsese ha tirato un po´ giù il morale. Speriamo invece che possa servirci invece per darci una scossa e dare fastidio alla capolista e provare così a riaprire i giochi. Se dovessimo invece perdere, il campionato sarebbe di fatto chiuso, ma non vogliamo pensarci: sabato, per noi, contano solo i tre punti».

Ufficio Stampa Cld Carmagnola
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350804

sei il visitatore numero
53926

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie