27 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Analisi stagionale con Francesco Giuliano

18-05-2018 19:36 - Serie A2
Francesco Giuliano
Stagione già terminata per la Prima squadra (che ha mantenuto la Serie B anche per il 2018/2019) e, quasi al termine, per buona parte del Settore Giovanile.
In una breve chiacchierata, Francesco Giuliano (allenatore-giocatore Prima squadra, allenatore Under 19 e Juniores e supervisore del Giovanile) traccia un bilancio per il 2017/2018 giallonero:

Serie B
"Girone d´andata con tante difficoltà, nel mio primo anno con il doppio ruolo allenatore-giocatore dove ho cercato di fare tutto al meglio. I risultati non sono stati direttamente proporzionali a quanto espresso, poi a metà stagione abbiamo trovato l´assetto giusto. Sfiorate le imprese con L84, Saints Pagnano e Lecco, con le vittorie fondamentali a Crema e Asti. Ho avuto ottime indicazioni tecniche, soprattutto dalla squadra. E´ stato un anno di assestamento e dobbiamo pensare positivo. Torneremo ad essere protagonisti, come già dimostrato dalla società negli ultimi anni. Le importanti conferme, uniti ai due colpi di mercato messi a segno, forgiano una rosa tosta e con tanta fame".

Under 19
"La Coppa Italia ci ha dato quel quid in più. Battere una corazzata come Orte e arrivare in semifinale sul prestigiosissimo parquet nero, è stato indescrivibile. Poi il Maritime Augusta ci è stato superiore e ha meritato la finale. Un´esperienza incredibile, un´impresa del club, rimarrà scolpita per sempre. Tra le prime quattro in Italia! Abbiamo combattuto con tutte le nostre armi e questa Coppa ci ha dato grande consapevolezza di noi stessi. Purtroppo ai play-off Scudetto siamo usciti ai rigori, ma abbiamo patito delle assenze pesanti. Il nostro cammino sarebbe potuto essere diverso. Ma non ho rimpianti, solo grande gioia!".

Settore Giovanile
"Primi Calci primissimi e da applausi, sono ultra-contento, mister Pasero ha fatto cose egregie; i Pulcini sono un gruppo fantastico che ha espresso un bel futsal; per gli Esordienti si è trattato della prima stagione tutti insieme, ma non posso che essere soddisfatto; i Giovanissimi hanno battagliato con l´Asti, strappando grandi consensi; gli Allievi hanno riscontrato qualche difficoltà perchè hanno giocato sotto categoria, ma sono cresciuti davvero tanto; molto bene la Juniores, subito dietro l´Asti. Giocare contro le squadre di mister Patanè è sempre stimolante, perchè lo considero una grande persona e un grande allenatore.
Mai mollare e forza Elledì!"

Danilo Lusso MyGlass Elledì Carmagnola calcio a 5
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348576

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie