04 Dicembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Ancora sconfitta: Cld travolta da una goleada a Forlì, sotto 8-3 e "spauracchio" playout a 4 punti

14-03-2015 19:09 - Serie A2
La delusione di Aalders Marinio ed Adrian Oanea dopo il ko contro Forlì
Il passivo subito è notevole. La sosta della scorsa settimana non è bastata purtroppo alla Cld Carmagnola per ricaricare una squadra un po´ smarrita e forse anche penalizzata dall´assenza di un punto fermo come il portiere Bruno Mastrogiacomo fino alla fine del campionato per squalifica.
La sconfitta per 8- 3 fuori casa di oggi contro il Forlì (ora a 14 punti e, grazie a questa vittoria, da ultimo a terzultimo in zona playout, lontano di solo 4 lunghezze proprio dalla Cld) non premia gli sforzi di una selezione carmagnolese già sotto di 4 reti nel primo tempo, gol dei locali a partire dal 12´.
Le doppiette nel secondo tempo di capitan Cangini e Migliori vanificano ulteriormente i gol di Adrian Oanea (che torna alla rete dopo un lungo digiuno, ma rete infelice) Lino Gomes (al suo secondo sigillo stagionale, dopo la rete all´andata contro il Cagliari in casa)e il "solito" Cesar Sachet, abituato in questi ultimi tempi a registrare il suo nome nel tabellino, di risalire la china e ribaltare un risultato che oggi è stato scritto in modo preponderante.

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
357424

sei il visitatore numero
55792

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie