06 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Anteprima di CLD Carmagnola-Forlì

22-11-2013 14:51 - Serie A2
La conferenza stampa del venerdì

Il preparatore atletico Diego Lombardi e il giocatore Emanuele Silvestri sono intervenuti in conferenza stampa per commentare il campionato della CLD Carmagnola e per fornire delle news sulla sfida interna contro il Forlì, in programma sabato 23/11/2013 alle ore 15:00 al Palasport di Caramagna Piemonte.
Diego Lombardi, alla prima stagione da preparatore atletico in giallonero, si è soffermato sul duro lavoro svolto dalla squadra in estate e sui progressi del collettivo, spiegando anche l´origine degli infortuni che hanno destato qualche preoccupazione ad inizio campionato. "L´infortunio muscolare di Lino Gomes, che è già tornato in campo sabato scorso a Trento, è stato risolto; il problema al menisco di Ricardo Zanella era già noto in precedenza ed il giocatore può considerarsi pienamente recuperato (anche lui ha giocato contro la Tridentina, fornendo l´assist vincente dell´1-0 a Pizzo); la lesione al crociato di Pedrito, invece, è tipica delle sollecitazioni al ginocchio che avvengono in sport come il calcio e il calcetto. Contiamo di recuperare lo spagnolo al più presto e valuteremo la sua condizione fisica dopo Natale".
Sandro Dall´Agnol (Tirolibero) ha chiesto invece al giovane Silvestri, titolare dell´under 21, un bilancio delle ultime due stagioni in prima squadra, dove sono stati molti i minuti giocati dal classe ´93; poi un commento sugli avversari del Forlì, già affrontati in Coppa Italia nello scorso campionato. "Grazie alla fiducia di Lino Gomes ho avuto parecchio spazio in prima squadra, anche quest´anno nonostante il salto di categoria. Il Forlì ha un´ottima squadra, in cui spiccano soprattutto tre elementi: Salles, Vignoli e Nakamura, giapponese tecnicamente molto valido, che l´anno scorso con la maglia della Poggibonsese strappò un pareggio a Carmagnola segnando la rete dell´1-1 e interruppe il nostro record di vittorie consecutive".

Giuseppe Caiazza
(Addetto Stampa CLD Carmagnola)
video
CLD Carmagnola-Forlì
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350802

sei il visitatore numero
53926

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie