26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Aspettando Futsal Tridentina-CLD Carmagnola

15-11-2013 15:48 - Serie A2
Crocevia fondamentale del campionato dei gialloneri

La seconda trasferta stagionale dei ragazzi del mister Lino Gomes sarà un appuntamento fondamentale per misurare il valore della squadra e portare a casa punti pesanti. A suonare la carica, in conferenza stampa, il capitano e portiere Bruno Mastrogiacomo, in compagnia del bomber spagnolo Rafael Gil Martinez: "Indossare la fascia di capitano è una grande responsabilità. Domani sarà una partita importantissima per la classifica, contro avversari di cui non sappiamo molto, ma che puntano tutto sulla corsa e sull´intensità. La loro classifica, inoltre, è bugiarda: hanno tenuto testa a grandi squadre, crollando soltanto nei minuti finali".
Rafa ha invece toccato la questione dei presunti problemi offensivi della propria squadra: "Ci manca profondità nel gioco e avere più sicurezza nelle nostre individualità. In queste partite si è sentita la mancanza di Ricardo e Pedrito, giocatori rapidi e bravi nell´uno contro uno".
Sul suo debutto in Italia e sul cambio di ruolo ha invece dichiarato: "In verità le cose stanno andando meglio del previsto a livello individuale, giocando tanti minuti, con assist e due goal. Sul mio ruolo nuovo di pivot, devo dire che mi trovo bene e con allenamenti specifici posso diventare un punto di riferimento là davanti".

Giuseppe Caiazza
(Addetto Stampa CLD Carmagnola)
video
Conferenza Stampa Tridentina-CLD
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348455

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie