06 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Aspettando Toniolo-CLD Carmagnola

11-10-2013 14:37 - Serie A2
La conferenza stampa della vigilia

Sabato 12 ottobre la CLD Carmagnola sarà impegnata nella prima trasferta stagionale della propria avventura in serie A2. A ricevere i gialloneri sarà il Comelt Toniolo Milano, una squadra alla seconda partecipazione consecutiva in serie A2 e che lo scorso anno ottenne la salvezza attraverso il calvario dei play-off. Negativo l´avvio dei milanesi in terra sarda contro l´ottimo Città di Sestu (1-5), ma per l´esordio casalingo la rosa a disposizione di mister Sau sarà al completo.
"Mi aspetto una gara con tanti tifosi avversari" ha dichiarato capitan Mastrogiacomo in conferenza stampa. "Conosco l´ambiente perché affrontai già il Toniolo con la maglia dell´Aosta. Cercheremo di mantenere alta la concentrazione per non farci condizionare dal tifo: se sabato scorso il sesto uomo in campo fu dalla nostra parte, questa volta i supporters di casa remeranno contro di noi".
Dello stesso avviso bomber Zanella, che conosce gli avversari e Giorgio Zaninetti in particolare, un giocatore di qualità che vestì con lui la maglia della Nazionale.
"A livello personale mi aspetto di fare una buona partita e di continuare a dare una mano alla squadra. Contro il Pesarofano ci è mancato poco per raggiungere la vittoria, ma le occasioni da rete sono state tante e la prestazione collettiva è stata positiva. Il Toniolo è una buona squadra, formata esclusivamente da calciatori milanesi che si conoscono bene fra loro. Zaninetti, in particolare, è una vecchia conoscenza, un giocatore che apprezzo".
Protagonista in quel match anche Bruno Mastrogiacomo, che colpì un palo clamoroso nel secondo tempo e potenziò la fase offensiva nel ruolo di portiere di movimento.
"Il nostro gioco è stato buono: nei minuti finali non solo abbiamo pareggiato, ma siamo andati vicinissimi alla vittoria. Dobbiamo continuare così".

Giuseppe Caiazza
(Addetto Stampa CLD Carmagnola)
video
La conferenza stampa di Ricardo Zanella e Bruno Mastrogiacomo
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350802

sei il visitatore numero
53926

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie