07 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Bruno Mastrogiacomo: il "portierone" giallonero della Cld pronostica la sfida esterna contro Pesarofano (SERIE A 2 - 4.a di ritorno)

28-01-2015 10:20 - Serie A2
All´ andata l´incontro casalingo contro i marchigiani finì 1-1 e da lì iniziò il periodo della scalata Cld, dopo un vostro inizio a stento. Cosa ti aspetti invece da questo incontro esterno?
«Ci imbatteremo sicuramente in una partita equilibrata. La nostra squadra allora era diversa, senza Cesar e Marinio Aalders. Anche il Pesaro avrà apportato qualche modifica alla squadra con degli innesti di mercato. La trasferta è sempre insidiosa, ma ci aspetta però un bel campo, dove possiamo giocarcela. Da questa gara dobbiamo assolutamente riprendere quella fiducia smarrita dopo le nostre tre sconfitte. In questi momenti di difficoltà deve venir fuori quel qualcosa di più necessario per ridarci morale».
Come arriva in percentuale la Cld al match contro Pesarofano?
«Il Pesaro parte sicuramente come favorito, nonostante le ultime sconfitte, tra cui l´ultima contro Milano. Ma non va dimenticato che la squadra ha lottato fino a qualche tempo per le alte posizioni di classifica e pure battuto l´Orte.
Comunque direi un 65% loro, 35% noi o 70%- 30%. E per noi è fondamentale sfruttare quella percentuale per imporci sull´avversario
».
Chi hai visto bene nell´arco della stagione sino ad ora e chi pensi possa far bene sabato?
«Cesar dall´alto della sua esperienza in Serie A, potrà sicuramente far bene come ha dimostrato sino ad ora. Adrian Oanea si è ritrovato in un momento di calo, ma è in ripresa e credo tornerà l´Adrian capace di aiutarci ad ottenere le 5 vittorie consecutive in campionato. Un altro nome è Francesco Giuliano, pronto al rientro dopo la squalifica, che sta anche recuperando la condizione per dare il massimo».

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)

#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350868

sei il visitatore numero
53927

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie