07 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

CLD CARMAGNOLA-GRUPPO FASSINA 3-3

19-10-2013 17:31 - Serie A2
Pedrito: primo goal italiano per lui
Secondo pareggio interno per la CLD Carmagnola

La terza giornata di campionato vedeva i gialloneri impegnati in casa contro i trevigiani del Gruppo Fassina e la partita si preannunciava molto insidiosa per il buon livello tecnico degli avversari. Così è stato e le emozioni non sono mancate. Come contro il Pesarofano, la squadra di mister Lino Gomes (ancora fermo in panchina) va sotto di due reti nel primo tempo, realizzate da Vacca al primo minuto e da Vinicius a 30 secondi dalla fine. Un doppio svantaggio che avrebbe potuto tagliare le gambe ai carmagnolesi, che invece nella ripresa corrono il doppio e giocano un´altra gara. Ad accorciare le distanze è "Pimenta" Zanella, alla terza marcatura personale, ma due minuti dopo Dudù firma il 3-1. A quel punto si mettono in mostra i due nuovi acquisti Diguinho e Pedrito, i quali portano la propria compagine sul meritato pareggio. I padroni di casa, a dieci minuti dalla sirena, spingono dunque il piede sull´acceleratore, tengono palla e producono diverse occasioni da goal che però non riescono a concretizzare, per un 3-3 finale che ai punti avrebbe potuto trasformarsi in una meritata vittoria. Strepitosi i tifosi sugli spalti, sempre pronti ad accompagnare e sostenere i propri beniamini dall´inizio alla fine. Nota negativa, l´infortunio di Pedrito al ginocchio: da valutare nelle prossime ore le sue condizioni.
"Sono felicissimo per l´esordio in serie A italiana e per la rete: ho avuto la pelle d´oca quando è scoppiato il grido dei miei sostenitori. Purtroppo mi sono fatto male al ginocchio e spero che non si tratti di nulla di grave".

Giuseppe Caiazza
(Addetto Stampa CLD Carmagnola).


Tabellini:
CLD CARMAGNOLA: Mastrogiacomo, Bresciani, Giuliano, Siviero, Navajas, Oanea, Silvestri, Diguinho, Gil, Zanella, Lentini, Borsello. All. Gomes.

GRUPPO FASSINA: Battistuzzi, Crepaldi, Imamovic, Rafinha, Cardellicchio, Dudù, Vacca, Sviercoski, Antoniol, Buzhala, Vinicius, Cattelan. All. De Martin.

MARCATORI: 1´ p.t. Vacca (G), 19´30´´ Vinicius (G), 3´30´´ s.t. Zanella (C), 5´30´´ Dudù (G), 7´43´´ Diguinho (C), 10´53´´ Navajas (C).

AMMONITI: Navajas (C), Zanella (C).

ARBITRI: Vincenzo Rossi (Trento), Francesco Cirillo (Rovereto) CRONO: Stefano Pasquino (Nichelino).


video
Sintesi e interviste
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350867

sei il visitatore numero
53927

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie