26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

CLD CARMAGNOLA-PESAROFANO 2-2

05-10-2013 18:38 - Serie A2
Pareggio giusto tra due grandi squadre

Finisce in parità l´attesissima partita d´esordio in serie A2 della CLD Carmagnola contro il Pesarofano, in un palazzetto gremito. Nel primo tempo gialloneri in affanno e ospiti più concreti: di Melo al e di Sgolastra al 17´ le reti che regalano ai marchigiani il doppio vantaggio. Prima di rientrare negli spogliatoi, però, esattamente al 19´, il pivot Adrian Oanea trova un goal importantissimo in velocità che permette ai padroni di casa di affrontare la ripresa con un altro spirito. Nel secondo tempo, infatti, il pallino del gioco passa in mano ai ragazzi di mister Gomes, che propone un gioco offensivo con possesso palla e Bruno Mastrogiacomo portiere di movimento. Tante le azioni da rete per la CLD, ma la fortuna è ostile e il palo esterno nega proprio a Mastrogiacomo la gioia del goal. È Zanella, tuttavia, a un minuto dalla sirena, a pareggiare i conti su assist di Gomes (che nell´occasione subisce un infortunio): il neo-acquisto italo-brasiliano, che nel primo tempo aveva fallito una clamorosa azione da rete grazie a un miracolo difensivo degli ospiti, lascia un´impronta importante sul match, si conferma prolifico realizzatore e consegna un punto prezioso alla propria squadra.
"Sono contento per il goal e per la prestazione collettiva" ha dichiarato a fine gara. "Nel primo tempo brava la difesa del Pesarofano a negarmi un goal nettissimo. Il pareggio è un comunque un risultato giusto per quel che si è visto in campo, con due formazioni ben attrezzate per fare bene in questo difficile campionato. C´è un po´ di rammarico per non aver vinto nei secondi finali, perché nel secondo tempo abbiamo creato di più, ma va bene così. Sono felice anche di aver visto tanti tifosi giunti a seguirci: saranno importanti per noi".

Giuseppe Caiazza (Addetto Stampa CLD Carmagnola)


I tabellini:
CLD CARMAGNOLA: Mastrogiacomo, Giuliano, Monsurrò, Pizzo, Siviero, Oanea, Silvestri, Diguinho, Gomes, Zanella, Borsello, Lentini. All. Gomes.
PESAROFANO: Corvatta, Ganzetti, Ugolini, Ditommaso, Tonidandel, Sabatinelli, Vitale, Sgolastra, Baldelli, Melo, Tres, Bacciaglia. All. Osimani.
Reti: 7´ Melo (P), 17´ Sgolastra (P), 19´ Oanea (C), 39´ Zanella (C).
Ammonizioni: Tres (P), Oanea, Mastrogiacomo, Pizzo.
Arbitri: Gioacchino Vincenzo Maggione (Palermo), Calogero Castellino (Treviso). Crono: Carlo Adilardi (Collegno).
video
CLD CARMAGNOLA-PESAROFANO: SINTESI E INTERVISTE
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348472

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie