26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

CLD-TIME WARP 11-1

05-09-2013 21:49 - Serie A2
Ripartono con il piede giusto i ragazzi di Lino Gomes (ancora una volta a guidare i suoi soltanto dalla panchina), dopo il terzo posto nel quadrangolare ad Asti. Un netto 11-1 sui cuneesi del Time Warp, che disputeranno il campionato di serie C, mette subito in evidenza la qualità del collettivo, con tante conferme e piacevoli novità.
Questa amichevole, con due tempi effettivi da 30 minuti, ha evidenziato prima di tutto l´importanza di Bruno Mastrogiacomo, una sicurezza tra i pali, ma ancora un ottimo tiratore capace di realizzare una fantastica rete. Quindi la solidità dei vari Giuliano (ormai un senatore come Cucinotta), Siviero, Oanea, giocatori in continua crescita.
Inoltre l´importanza dei nuovi innesti, dalla rapidità di Pedrito Navajas, buon assistente ma anche autore di tre bei goal, alla fisicità di Rafael Gil, ai dribbling di Diguinho e la fantasia di Vlad Tipau. Infine si sono viste le qualità di giovani come Lentini e Monsurrò, autore di una rete (la traversa gli ha negato la gioia della doppietta).
Domenica sera, nella serata che chiude la 64´ Sagra del Peperone di Carmagnola, tutta la squadra sarà lieta di incontrarvi presso lo stand del CLD e verrà presentato alla cittadinanza il nuovo gruppo che giocherà la serie A2 2013-14. Non mancate.

Reti: Giuliano 2, Mastrogiacomo, Navajas 3, Cucinotta, Siviero, Monsurrò, Oanea, Tipau; Sichera (Time Warp).

Giuseppe Caiazza - Addetto Stampa CLD
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348472

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie