06 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

CLD VINCE E CONVINCE

00-00-0000 - Serie A2
Terza vittoria consecutiva e primato in classifica per il CLD Carmagnola, vittorioso in casa contro il San Biagio Monza con un rotondo 10-3.
Una prestazione superlativa che ha visto i ragazzi di mister Gotta dominare gli avversari, ma soprattutto essere finalmente in piena condizione fisica, cinici sotto porta e produrre quel gioco spettacolare che era un po´ mancato nelle partite precedenti.
Grande gara di Fiscante, Licciardi e Perino, autori di una doppietta, con un Pennisi incontenibile (3 reti). Il goal più spettacolare è però l´ultimo, quello del definitivo 10-3, realizzato da Licciardi con un pirotecnico pallonetto dalla distanza.
Da segnalare l´ingresso in campo di quattro under 21 che hanno ben figurato: Giuliano, Moramarco, Priola e il portiere Zimmari. Un prova convincente per questi giovani che hanno sfiorato la marcatura in più occasioni (illusione del goal addirittura nel finale su conclusione di Priola).

Adesso l´attesa della trasferta di sabato prossimo con l´Aymavilles sarà vissuta da capolista, con la giusta serenità e con la fiducia di aver imboccato la strada giusta in questo campionato difficile ed equilibrato.

TABELLINO
CLD Carmagnola: Zimmari, Licciardi, Moramarco, Giuliano, Pennisi, Cucinotta,
Fiscante, Perino, Priola, Malagoli, Caddeo, Sfriso. All. Gotta
San Biagio Monza: Nicoletti, Romano, Sakamoto, Bellucci, Alberti, Masiero, Pierro, Maggioni, Scotti, Romanella, Esposito, Serio. All. Galbiati.

Marcatori: pt. Licciardi 2´, Perino 6´, Pennisi 7´, Perino 14´, Romanella 15´, Fiscante 17´, Fiscante 18´, Alberti 20´; st. Cucinotta 1´, Alberti 5´, Pennisi 8´, Pennisi 8´, Licciardi 16´.
Ammoniti: Esposito, Masiero, Romanella (S. Biagio); Licciardi.

Giuseppe Caiazza
Addetto Stampa CLD Carmagnola
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350802

sei il visitatore numero
53926

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie