26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

CLD beffato a Lecco: pazzesco 3-2!

15-11-2011 12:37 - Serie A2
Il CLD torna da Lecco a testa alta, ma senza punti, lasciandosi sfuggire negli ultimi 50 secondi di gioco una vittoria che sarebbe stata meritata per l´ottimo secondo tempo disputato.
Il Lecco parte forte e su un errore difensivo si porta in vantaggio dopo soli tre minuti. Il CLD reagisce e produce diverse occasioni da gol, ma davanti i ragazzi di Gotta sono troppo prevedibili o imprecisi. Tutta un´altra musica nella ripresa: la squadra è più grintosa e organizzata. Cucinotta, ottimo nelle due fasi di gioco, realizza immediatamente il pareggio e servito da Perino coglie l´incrocio dei pali al minuto 31, quindi uno scatenato Adil Eladlani, su assist di Giuliano, ribalta una gara che i gialloneri potrebbero chiudere sfruttando numerose veloci ripartenze. Ma la partita non è finita: negli ultimi due minuti un Lecco fino a quel momento spento ed efficacemente neutralizzato si riversa in avanti, centra un legno per poi, all´ultimo minuto, trovare il pari con la difesa ospite mal piazzata. Pochi secondi più tardi il gol vittoria di Antonietti, una vera e propria prodezza balistica. Oltre al danno la beffa: Paco, al rientro dopo un lungo stop, si fa male nel riscaldamento prima della partita.
Questa è una sconfitta che brucia per il modo in cui è arrivata, ma non compromette gli obiettivi stagionali né ridimensiona le ambizioni di un gruppo competitivo che può iniziare a puntare su un convincente Eladlani, protagonista del match e con ampi margini di miglioramento atletico e tattico.

Giuseppe Caiazza
Addetto Stampa CLD Carmagnola

Tabellino
Lecco - Cld Carmagnola 3-2
LECCO: Cusenier, Castelli, Bizzozzero, Mendes, De Filippo, Cosmo, Jeferson, Antonietti, Bonvino, Monti, Mateus, Alborghetti. All. Maghalaes.
CLD CARMAGNOLA: Zimmari, Licciardi, Moramarco, Giuliano, Malagoli, Cucinotta, Fiscante, Perino, Eladlani, Oanea, Caddeo, Sfriso. All. Gotta.
RETI: Antonietti (min. 3), Cucinotta (min. 22), Eladlani (min. 36), Jeferson (min. 40), Antonietti (min. 40).
ARBITRI: Nicola Baratti di Firenze e Samuele Fineschi di San Giovanni Valdarno.
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348410

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie