26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Cld da dieci e lode: travolto il Grosseto

16-03-2013 18:23 - Serie A2
L´esultanza dei gialloneri a fine gara
È un Cld Carmagnola da dieci e lode. Nonostante il campionato già in tasca e la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia, i gialloneri proseguono la loro impressionante striscia positiva travolgente 10-0 il Coop Atlante Grosseto, seconda della classe, ora distante sedici punti in classifica. I toscani, seppure in formazione rimaneggiata, non sono praticamente scesi in campo, producendo sterili azioni offensive, puntualmente sfruttate dai ragazzi di mister Lino Gomes per colpire in contropiede. Ulteriore nota positiva è stata la magnifica prestazione di tutti i giovani schierati nel secondo tempo, quando il tecnico brasiliano ha giocato per tantissimi minuti con tre Under 21 quali Silvestri, Moramarco e Siviero, tra l´altro tutti a segno. Nella prima frazione l´eroe è Oanea, che sblocca al 9´ su assist di Pizzo e si mette in mostra con esaltanti dribbling e poi sigla la personale doppietta poco prima dell´intervallo piazzando la palla sul secondo palo, dopo che capitan Cucinotta aveva firmato il 2-0. Insieme a lui è Sfriso il migliore in campo, ancora una volta protagonista dopo la bella prestazione di Imola. Nel secondo tempo, con Mastrogiacomo tra i pali, i padroni di casa dilagano: dopo l´autogol di Tonello al 3´, arrivano le doppiette di Moramarco e Siviero, il gol di Silvestri e, a chiudere i conti, il 10-0 di Reinaldi con una scodellata all´incrocio dei pali. A questo punto, con due match al termine del campionato, resta da completare l´operazione imbattibilità, a coronamento di un campionato perfetto. Sabato 23 marzo, prima della sosta di Pasqua, c´è la difficile trasferta di Poggibonsi: all´andata finì 1-1 e fu il primo pareggio del Cld Carmagnola dopo nove vittorie di fila. L´obiettivo è continuare la striscia positiva che dura ormai da venti partite (ventidue, contando anche la Coppa). Una missione sicuramente alla portata della corazzata dei presidenti Dario Lamberti e Nicola Sergio.

CLD CARMAGNOLA-COOP ATLANTE GROSSETO 10-0
CLD CARMAGNOLA: Mastrogiacomo, Silvestri, Moramarco, Giuliano, Siviero, Cucinotta, Pizzo, Reinaldi, Oanea, Caddeo, Gomes, Sfriso. All. Gomes.
COOP ATLANTE GROSSETO: Brichieri, Costanzi, De Oliveira, Barelli, Catani, Cantore, Principato, Tonello, Chelli, Bender, Bartoli, Verani. All. Agosti.
ARBITRI: Gallo (Mantova) e Racanati (Molfetta). Crono: Costa (Collegno).
RETI: pt 9´, 19´ Oanea, 16´ Cucinotta; st 3´ aut. Tonello, 8´, 18´ Moramarco, 11´, 17´ Siviero, 14´ Silvestri, 19´ Reinaldi.

Ufficio Stampa Cld Carmagnola
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348410

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie