26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Cld ´show´: 3-1 contro Comelt Toniolo Milano, primi 3 punti in casa e tanto calore sugli spalti

03-11-2014 10:03 - Serie A2
´Pedrito´ Navajas Proenza: gol "scacciacrisi" nel 3-1 di giornata
La Cld vince,finalmente, risalendo dalle paludi di bassa classifica, consapevole dei propri mezzi sempre più in crescita.
La squadra, autrice di un´ottima prova sabato scorso contro i milanesi del Comelt Toniolo, può portare con orgoglio in casa i primi 3 punti stagionali, anche approfittando della sconfitta per 6 a 3 del Gruppo Fassina contro la Libertas Astense e del turno di riposo dell´Aosta.
Un 3-1 che fa bene alla selezione dell´allenatore giocatore Lino Gomes e il nostro servizio della vigilia aveva pure profetizzato il secondo gol di Vlad Tipau, puntualmente arrivato. Ci pregiamo anche di una previsione portafortuna, quindi.
La gara, con il gruppo unito che merita complessivamente un 9 in pagella, entra in campo volitivo e pieno di mordente. Basti pensare
che al 4´ il rumeno Vlad Tipau, subito in partita, vince in progressione un uno contro uno, infilando Tondi con un tiro di sinistro nell´angolino. Quattro minuti dopo arriva il raddoppio per la Cld. Giuliano parte in contropiede e serve, in un due contro il portiere, Pedro Navajas Proenza che, servito sul secondo palo, segna il suo primo gol stagionale.
Lo spagnolo rientrato ufficialmente in squadra, così come l´altro ´espanol´ German Vazquez Sanchez, dà maggior freschezza e velocità alla manovra durante la gara.
Primo tempo che termina 2-0, in una prima frazione equilibrata, con occasioni, sottolineiamolo, sia da una parte che dall´altra, ma ottimiizzate dai gialloneri carmagnolesi. Bene la ripresa, dove la squadra acquisisce maggior sicurezza, tanto da arrivare alla terza rete con il portiere ´cecchino´ Bruno Mastrogiacomo, che blocca il portiere in movimento avversario e lo sorprende con un gol a fil di palo. Vana l´unica segnatura del Comelt Toniolo Milano Santin.
Importante sottolineare da parte di Gomes e tutta la squadra il loro grazie al pubblico, fondamentale in questa partita, così come tutti i ragazzi della squadra della Cld Caramagnese di calcio a 11 e tutto il settore giovanile della Cld Carmagnola presente, non essendo impegnato nel turno di campionato per la festa di Ognissanti. E´ con questo spirito che si vincono le partite.

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)


CLD CARMAGNOLA-MILANO C5 3-1 (2-0 p.t.)

CLD CARMAGNOLA: Mastrogiacomo, Iapicca, Blazquez, Giuliano, Solavagione, Tipau, Silvestri, Navajas Proenza, Oanea, Caddeo, Gomes, Cafagna. All. Gomes


MILANO C5: Tondi, M. Peverini, Mostrios, Luciano Mendes, Esposito, Nocera, Monti, Peverini L., Spampinato, Santin, Mendes De Gois, Bosetti. All. Sau

MARCATORI: 4´ p.t. Tipau (C), 8´ Navajas Proenza (C); 17´ s.t. Mastrogiacomo (C), 19´41´´ Santin (M)

AMMONITI: Santin (M), Monti (M), Silvestri (C)

ARBITRI: Filippo Vidotto (San Donà Di Piave), Mauro De Coppi (Conegliano) CRONO: Simone Ballario (Torino)
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348469

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie