30 Gennaio 2023
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Comunicato stampa: Elledì MyGlass Carmagnola-Videoton Crema 5-3

16-02-2020 12:33 - Serie A2
Elledì MyGlass Carmagnola: Meotto, Ganci, Giuliano, Sandri, Di Gregorio, Piazza, Oanea, Tamasco, Abbaticchio, Karaja, Lisa, Lahaye.
Allenatore: Francesco Giuliano.
Videoton Crema: Mastrangelo, Di Maggio, Usberghi, Rrotani, Mertinelli, Toselli, Pagano, Maietti, Ghezzi, Di Napoli, Antonelli, Puglisi.
Allenatore: Angelo De Ieso.
Arbitri: Desogus di Carbonia e Accomando di Olbia; crono: De Ninno di Varese.
Marcatori: 6’45” Piazza (E); 19’23” Maietti (V); 23’37” Piazza (E); 34’53” Di Maggio (V); 37’30” Abbaticchio, 38’08” Oanea (E); 38’25” Ghezzi (V); 39’42” Sandri (E).
Espulso: Pagano (V) al 30’38” per somma di ammonizioni. Ammoniti: Tamasco, Karaja (E); Ghezzi (V).

Tiratissimo il match di sabato pomeriggio, sul parquet giallonero di Caramagna Piemonte, dove i gialloneri dell’Elledì MyGlass Carmagnola hanno avuto la meglio sul Videoton Crema, per 5-3.Tre punti importantissimi per la classifica dei carmagnolesi, che di fatto dimenticano lo stop di Vigevano con il Real Cornaredo e salgono a quota 25 punti in classifica. Il momentaneo pareggio di Di Maggio, per i lombardi, ha fatto “scatenare” la rimonta giallonera: Abbaticchio, Oanea e Sandri hanno chiuso i conti con 3 sigilli “’d’oro”!Ganci; Karaja, Abbaticchio, Oanea e Di Gregorio il quintetto di partenza dei padroni di casa. Pagano scheggia il palo ad inizio partita, ma l’Elledì MyGlass passa in vantaggio con la bellissima mezza rovesciata di Edoardo Piazza, 1-0! Sandri manca il 2-0 per un soffio, poi super parata di Mastrangelo (ad una mano) sulla conclusione al volo di Di Gregorio e pallone in calcio d’angolo.Il Videoton schiera Maietti come portiere di movimento per alzare la pressione offensiva e dopo una traversa colpita da quest’ultimo,ancora Maietti insacca l’1-1 dopo un’azione corale e in chiusura della prima frazione di gioco.Al quarto minuto del secondo tempo, il nuovo sorpasso giallonero: sinistro sotto l’incrocio dei pali di Piazza e 2-1! La squadra di mister Giuliano spinge forte, con Sandri e ancora Piazza scatenati!Maietti di nuovo portiere di movimento per gli ospiti, però al nono minuto Pagano viene espulso per doppia ammonizione e il Videoton è costretto all’inferiorità numerica.Poco più tardi, 2-2 lombardo con Di Maggio. Al 17’, Luca Abbaticchio realizza il 3-2 sotto porta! Un minuto dopo, replica il capitano Oanea, 4-2! A 35 secondi dalla fine, Ghezzi accorcia le distanze (4-3), ma un super Sandri fa “game over” a 18 secondi dalla sirena, 5-3!
Sabato 22 febbraio (ore 15) Rhibo Fossano-Elledì MyGlass Carmagnola.

Le foto di Elledì MyGlass Carmagnola-Videoton Crema, scattate dal fotografo Andrea Lusso: CLICCA QUI.

Gli highlights di Elledì MyGlass Carmagnola-Videoton Crema (riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa): CLICCA QUI.

Danilo Lusso Elledì Carmagnola calcio a 5
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
362075

sei il visitatore numero
58540

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie