06 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Comunicato stampa ufficiale: Città di Asti-MyGlass Cld Carmagnola 6-6

18-12-2016 12:07 - Serie A2
Città di Asti-MyGlass Cld Carmagnola
CITTA´ DI ASTI: Tropiano, Scano, Sorce, Banzato, Celentano, Lovisolo, Maschio, Mendes, Barrocu, Cannella, Costa, Bouanani.
Allenatore: Gianfranco Lotta.
MYGLASS CLD CARMAGNOLA: Cafagna, Sachet, Giuliano, Silvestri, Buscemi, Bussetti, Oanea, Solavagione, Turello, Lisa, Fernandez Dominguez, Novelli.
Allenatore: Tiziano Maccioni.
Arbitri: Beggio di Padova e Nejjari di Rovereto; crono: Costa di Collegno.
Marcatori: 3´44" pt Turello (MC), 4´02" pt Cannella (C), 15´21" pt Sachet (MC), 16´01" Costa (C), 17´09" Lovisolo (C), 19´58" pt Banzato (C), 4´48" st Cannella (C), 8´10" st Sachet (MC), 15´22" Turello (MC), 16´10" st Sachet (MC), 16´50" st Cannella (C), 18´18" st Sachet (MC).

Pirotecnico 6-6 nell´ultima giornata d´andata, giocatasi ieri pomeriggio al palasport di Isola d´Asti.
Contro i biancorossi del Città di Asti, la MyGlass Cld Carmagnola ha rimontato lo svantaggio provvisorio, acciuffando il pareggio e, addirittura, sfiorando la clamorosa vittoria con Sachet, frenato dalla mala sorte e dalla traversa a meno di 10 secondi dalla sirena.
Ospiti (con il neo-arrivato Daniele Buscemi, laterale ´94, appena rientrato dal prestito al Catania e subito in panchina) con la nuova divisa giallonera, impreziosita dal cognome sopra il numero, in campo con: Fernandez Dominguez, Giuliano, Sachet, Bussetti e Turello.
Adrian Oanea, di nuovo, disponibile dopo l´infortunio alla caviglia che lo aveva costretto ai box.
In un campo dalle dimensioni ridotte e con la superficie gommata, poco adatto alle caratteristiche tecniche della MyGlass Cld, i gialloneri passano in vantaggio con il bomber Cesar Turello al 3´ minuto, abile a intercettare un passaggio errato della difesa astigiana, 0-1!
Pochissimi istanti dopo, però, Canella ristabilisce la parità firmando l´1-1.
Tropiano è bravo nel respingere i tentativi carmagnolesi, ma al 15´ i gialloneri passano di nuovo in avanti: combinazione Turello-Sachet e appoggio vincente di quest´ultimo per l´1-2.
Da qui al termine della prima frazione, però, è un monologo dei padroni di casa: la capolista tira il freno a mano e viene colpita, in rapida successione, da Costa, Lovisolo e Banzato, per il 4-2 di fine primo tempo.
Al 4´ della ripresa, Cannella sigla addirittura il 5-2 per il Città di Asti.
Sotto di tre reti, la MyGlass Cld Carmagnola riaccende la grinta e l´orgoglio, dipingendo una straordinaria rimonta: Sachet firma il 5-3 all´8´; poi una traversa di Cannella; poi bomber Turello e, ancora, uno straordinario Cesar Sachet, portano la contesa sull´incredibile 5-5!
A quattro minuti dallo scadere, Cannella insacca il nuovo vantaggio astigiano (6-5). Mister Maccioni schiera Bussetti come portiere di movimento e al 18´, ancora, Sachet mette dentro uno straordinario 6-6!
A meno di 10 secondi dal termine del match, la traversa ferma il possibile 6-7 di Sachet.
Termina la gara e la MyGlass Cld Carmagnola incrementa la vetta della classifica, salendo a 32 punti (a +4 sull´L84).
"Complimenti ai miei ragazzi! Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, ma sono stati bravi per averci creduto e per aver raccolto un punto importante!" ha commentato il presidente fondatore e direttore sportivo Dario Lamberti.
La prima giornata di ritorno è in programma sabato 7 gennaio alle 16,30: al palasport di Caramagna Piemonte, la MyGlass Cld Carmagnola ospiterà il Saints Pagnano.

Gli highlights di Città di Asti-MyGlass Cld Carmagnola (montati da Gian Paolo Suppa) sono disponibili sul nostro canale ufficiale YouTube: CLICCARE QUI.

Danilo Lusso MyGlass Cld Carmagnola calcio a 5
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350804

sei il visitatore numero
53926

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie