07 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Comunicato stampa ufficiale: Cld Carmagnola-Prato 2-1

15-11-2015 10:57 - Serie A2
Esultanza giallonera dopo il 2-0
CLD CARMAGNOLA: Mastrogiacomo, Viale, Giuliano, Barcellos, Buscemi, Poltronieri, E. Silvestri, Solavagione, Turello, Lentini, Lino Gomes, Cafagna.
Allenatore: Lino Gomes.
PRATO: Thiago Perez, Ben Lamrabet, Segovia, Pagnussatt, Bertoldi, Poggini, Daga, Dall´Onder, Balestri, Arteiro, Negri, Campagna.
Allenatore: Roberto Coccia.
Arbitri: Colombin di Bassano del Grappa e Scarpelli di Padova; crono: Pasquino di Nichelino.
Marcatori: 19´56" pt Giuliano (C), 1´50" st Poltronieri (C), 15´52" st Daga (P).
Note: ammoniti Dall´Onder, Bertoldi e Arteiro (P).

Meritatissima!
Sabato pomeriggio, al palasport di Caramagna Piemonte, nella settima di andata è arrivata la prima vittoria casalinga stagionale per la Cld Carmagnola!
Che ci fosse qualcosa di diverso nell´aria, lo si era capito fin dalle battute iniziali: squadra concentratissima, pubblico delle grandi occasioni e tifo giallonero caldissimo, con tanto di coreografia pre-partita (bandierone, oltre a coriandoli, tamburi e megafono) coordinata, in primis, dal presidente Dario Lamberti.
Battuti, per 2-1, i toscani del Prato, agganciati a quota 7 punti in classifica.
Prima del fischio d´inizio è stato osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime di venerdì sera a Parigi, per dire basta alla violenza e al terrorismo.
Tra i convocati della Cld si è rivisto, finalmente, Cesar Turello, il 25 enne pivot italo-brasiliano.
Con la classica divisa giallonera, i padroni di casa sono scesi in campo con: Mastrogiacomo (capitano, tra i pali), Barcellos, Emanuele Silvestri Solavagione e Lino Gomes, quartetto di movimento.
Dall´altra parte del campo, il Prato di mister Coccia: Thiago Perez, Segovia, Daga, Balestri e Arteiro.
Partono fortissimo gli ospiti che, nei primi minuti colpiscono una traversa (con Balestri) e un palo (con Arteiro).
Cld Carmagnola che non resta affatto a guardare e, con Poltronieri e il neo-entrato Viale, pungono la retroguardia toscana.
A 11´45" rilancio di Mastrogiacomo, stop e pallonetto di Emanuele Silvestri con pallone sull´esterno della rete.
Aumenta la pressione giallonera: miracolo di Thiago Perez su missile di mister Lino Gomes (14´30") e conclusione di Mastrogiacomo (17´47") smorzata in calcio d´angolo.
A quattro secondi dall´intervallo, la Cld trova la rete del vantaggio: cavalcata sull´out mancino di Poltronieri, palla al centro per l´accorrente Giuliano che, di sinistro, insacca l´1-0!
Nella seconda parte del match, dopo un minuto e cinquanta secondi ecco il raddoppio della Cld Carmagnola: sponda di Emanuele Silvestri, controllo e stoccata vincente di Poltronieri, 2-0!
Cld ancora pericolosa con Lino Gomes e Poltronieri supportata, poi, dai polmoni e dai cuori di Giuliano, Solavagione e Viale.
Mastrogiacomo attento su Segovia, così come su una punizione del Prato.
Negli ultimi cinque minuti, i toscani mettono Segovia come portiere di movimento e a 15´52" accorciano le distanze con Daga, 2-1.
Ultimi minuti combattuti e sofferti, ma la Cld getta il cuore oltre l´ostacolo e si mette in tasca tre punti preziosi.
Lino Gomes, intervistato a fine partita: "E´ il gruppo che fa la differenza, abbiamo lavorato bene e abbiamo portato a casa una vittoria che è il premio perfetto. Qui c´è un progetto serio e sono contento che tutti stanno dando il massimo. Ringrazio il nostro pubblico giallonero, sono stati fantastici, come sempre".
Sabato 21 novembre (ore 16) altra partita casalinga per la Cld Carmagnola: al palasport di Caramagna Piemonte arriva la Menegatti Metalli Thiene Zanè (provincia di Vicenza).

Durante il match, l´intrattenimento musicale è stato a cura dell´associazione "R-Dance" di Carmagnola (diretta da Rosy Sacco): cheerleader ufficiali per la stagione 2015/2016.
Dalla stagione 2015/2016, la Cld Carmagnola è portacolori dell´Aido Regione Piemonte.

Danilo Lusso Cld Carmagnola calcio a 5
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350868

sei il visitatore numero
53927

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie