27 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Comunicato stampa ufficiale Cld Carmagnola calcio a 5: GRAZIE Lino Gomes

24-05-2016 12:20 - Serie A2
Lino Gomes e il presidente Dario Lamberti
E´ un arrivederci, questo è sicuro.
La Cld Carmagnola calcio a 5 comunica ufficialmente che le strade, sportivamente parlando, si separano con Lino Gomes.
Dopo quattro anni intensi e ricchissimi, dalla stagione 2016/2017 il brasiliano classe 1974 non sarà più l´allenatore-giocatore della Prima squadra, il preparatore dei portieri, l´allenatore dell´Under 21 e dell´Under 18, il coordinatore del Settore Giovanile.
Con Lino Gomes la Cld ha vinto un campionato di Serie B, centrando una storica promozione in Serie A2. Poi, tre stagioni nel secondo campionato nazionale, con due salvezze consecutive, per quanto riguarda la Prima squadra.
Nel Giovanile, un lavoro certosino che ha incentivato e spinto il processo di crescita dei Primi Calci, Esordienti, Allievi e le due Under. Senza dimenticare l´ultimo e fresco risultato: la storica semifinale Scudetto, giocata dall´Under 18 a Prato, contro il Kaos Futsal.
"Non finiranno mai le mie e le nostre parole, per ringraziare Lino Gomes. Lo ringrazio personalmente per l´eredità che ci lascia. La Cld Carmagnola ti porterà sempre nel cuore. Un professionista vero, esemplare. Un allenatore preparato, un educatore, un insegnante. Un esempio dentro e fuori dal campo di gioco. Un giocatore eccezionale, adrenalinico, grintoso, decisivo, dai 1000 polmoni. Ma, soprattutto, un vero amico e un vero uomo, affiancato dalla splendida moglie Roberta" sono le parole del presidente Dario Lamberti.
Lino Gomes è stato salutato da giocatori, dirigenti, tifosi e amici, in una serata conviviale svoltasi ieri al palasport di Caramagna Piemonte.
La società giallonera, oltre ad augurargli buon viaggio per il Brasile e buone vacanze, lo ringrazia per la professionalità messa a servizio dei propri colori, augurandogli il meglio a livello sportivo e personale.
Ribadendo il concetto: arrivederci Lino!

Danilo Lusso Cld Carmagnola calcio a 5
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348576

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie