06 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Comunicato stampa ufficiale: Coppa Italia, MyGlass Elledì Carmagnola-Aosta 1-7

01-11-2017 19:58 - Serie A2
Carmagnola-Aosta
MYGLASS ELLEDI´ CARMAGNOLA: Cafagna, Giuliano, Licciardi, Papa, Bussetti, Oanea, Viale, Ottobre, Lastra, Lisa, Ganci, Polimeni.
Allenatore: Francesco Giuliano.
AOSTA: De Freitas, Estedadishad, Angiulli, Canale, Fea, Harir, Calli, Iurmanò, Pellegrino, Mascherona, Avallone, Mazzi.
Allenatore: Rodrigo Rosa.
Arbitri: Spadola di Lovere e Franco di Como; crono: Cammarano di Nichelino.
Marcatori: 8´43" pt Pellegrino (A), 10´46" pt Pellegrino (A), 4´22" st Angiulli (A), 11´07" st Angiulli (A), 13´12" st Oanea (C), 14´55" st De Freitas (A), 15´21" st e 15´45" st Pellegrino (A).

Impegno infrasettimanale di Coppa Italia da archiviare immediatamente.
Oggi pomeriggio al palasport di Carmagnola, la MyGlass Elledì è stata trafitta per 1-7 dall´Aosta, nella seconda giornata del triangolare valido per il primo turno. Gialloneri in campo con Cafagna, Licciardi, Polimeni, Lastra e Papa. Un pallonetto di Polimeni non trova la porta di pochissimo, poi Cafagna è reattivo su una conclusione valdostana.
3´ e destro sotto porta parato a Polimeni; in campo subentrano Bussetti, Oanea e Giuliano, ma all´8´ l´Aosta passa a condurre grazie ad un destro centrale di Pellegrino, nato da un contrasto energico (ai limiti del consentito) ai danni di Lastra.
Bussetti manca l´appuntamento con il pari (destro out da buona posizione) poi Pellegrino raddoppia il vantaggio dei valdostani, con un destro sotto l´incrocio dei pali al 10´. 0-2 al termine della prima frazione.
In due minuti e mezzo della ripresa gli ospiti si gravano di 3 falli e il Carmagnola prova a premere in zona gol, ma senza particolare fortuna. Angiulli sigla una doppietta ravvicinata per lo 0-4, poi capitan Oanea riapre i giochi con una zampata nata da situazione di portiere di movimento (1-4 al 13´).
1-5 di De Freitas direttamente da rinvio dal fondo; palo di Lastra, poi altri due gol di Pellegrino e definitivo 1-7.
6° fallo Aosta e tiro libero parato a Licciardi, mentre Ganci rileva Cafagna tra i pali.
Prima della sirena, c´è ancora un palo di Papa. Aosta con 4 punti in classifica, 1 L84 e 0 i gialloneri, di fatto eliminati dalla competizione.
Sabato 4 novembre si torna in campo per la Serie B e sarà derby: alle ore 16, la MyGlass Elledì Carmagnola ospiterà l´L84.

Danilo Lusso MyGlass Elledì Carmagnola calcio a 5
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350802

sei il visitatore numero
53926

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie