27 Settembre 2022

Comunicato stampa ufficiale: Francesco Giuliano è il terzo mattone

15-06-2015 18:42 - Serie A2
Francesco Giuliano
Il terzo mattone per la stagione 2015/2016.
La società giallonera del presidente Dario Lamberti è lieta di annunciare una conferma importante per la rosa che parteciperà al campionato nazionale di Serie A2.
Per la quinta stagione consecutiva, Francesco Giuliano sarà un giocatore della Cld.
Saviglianese classe 1989, ultimo e laterale di ruolo.
Francesco, oltre a giocare nella Prima squadra, continuerà a dedicarsi anche al roseo e numeroso Settore giovanile giallonero.
La parola a Francesco Giuliano: "Felicissimo di poter indossare, ancora, questi colori per la quinta annata sportiva consecutiva. Alla Cld sto benissimo e sono pronto a riscattare la stagione da poco terminata, che è stata molto sofferta per tutti. Sono certo che la prossima stagione ci divertiremo e ci toglieremo delle soddisfazioni. Chiedo ai tifosi di essere sempre presenti, come nelle ultime annate, perchè senza di loro non saremmo gli stessi e perchè cercheremo di offrire un bello spettacolo. Grazie al presidente Dario per quest´altra possibilità che mi è stata data ed è un piacere continuare a lavorare con mister Lino Gomes, con lui non si smette mai di imparare".