07 Ottobre 2022

Comunicato stampa ufficiale: Manuele Tavella è il nuovo fisioterapista

04-08-2017 00:16 - Serie A2
Manuele Tavella
Altra novità in casa MyGlass Elledì Carmagnola: Manuele Tavella è il nuovo fisioterapista della società giallonera.
In realtà si tratta di un gradito ritorno per il moncalierese classe 1979: aveva già "prestato servizio" per il club carmagnolese nelle stagioni 2011/2012 e 2012/2013 in Serie B. In quest´ultima, arrivò la prima e storica promozione in Serie A2.
Fisioterapista e chinesiologo, è laureato in Fisioterapia e ha, anche, una laurea magistrale in Scienze Motorie. Sarà il fisioterapista della Prima squadra, dell´Under 19 e dell´Under 18.
"Sono molto contento di tornare a lavorare nella società dove, insieme, abbiamo conquistato la promozione in A2. Non vedo l´ora di cominciare questa nuova avventura. Metterò le mie capacità e la mia esperienza al servizio di mister Giuliano e cercherò di fare del mio meglio per raggiungere nuovi grandi traguardi con questi colori" ha detto il neo-fisioterapista.

Danilo Lusso MyGlass Elledì Carmagnola calcio a 5