27 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Comunicato stampa ufficiale: MyGlass Cld Carmagnola-Domus Bresso 8-3

11-12-2016 12:34 - Serie A2
Sachet, Turello e Giuliano in MyGlass Cld Carmagnola-Domus Bresso
MYGLASS CLD CARMAGNOLA: Cafagna, Sachet, Giuliano, Lisa, Novelli, Ramirez, Bussetti, Solavagione, Turello, Papa, Silvestri, Fernandez Dominguez.
Allenatore: Tiziano Maccioni.
DOMUS BRESSO: Gervasio, Villa, Lavatelli, De Stefano, Molteni, Vazzana, Di Maggio, Stucchi, Sari, Surace, De Morais.
Allenatore: Alberto Ferri.
Arbitri: Mavaro di Parma e Orrù di Oristano; crono: Parente di Como.
Marcatori: 3´05" pt Bussetti (MC), 4´02" pt Villa (D), 6´55" pt Turello (MC), 12´22" pt Turello (MC), 16´35" pt Lavatelli (D), 18´10" pt Sachet (MC), 19´47" pt Villa (D), 3´19" st Bussetti (MC), 18´12" st Sachet (MC), 19´10" st Turello (MC), 19´23" st Sachet (MC).
Note: ammoniti Sachet e Turello (MC), Villa, Lavatelli e De Stefano (D).

Eh sì, la MyGlass Cld Carmagnola è Campione d´Inverno!
Con una giornata d´anticipo, la truppa giallonera (visto il + 6 in classifica sulle inseguitrici) fa suo il girone d´andata, grazie all´8-3 rifilato ai milanesi della Domus Bresso.
Ieri pomeriggio al palasport di Caramagna Piemonte (per l´ultimo appuntamento ufficiale e casalingo del 2016), non è stata una "passeggiata di salute", anzi, tutt´altro. Il team allenato da Tiziano Maccioni ha dovuto stringere i denti e sudare ben oltre le sette camicie, per conquistare i 3 punti.
Fernandez Dominguez, Giuliano, Sachet, Bussetti e Turello, è il quintetto di partenza scelto dai gialloneri.
Dopo un palo, colpito su punizione, da Villa; è la MyGlass Cld a passare in vantaggio: cioccolatino di Turello per Bussetti e 1-0 dopo 3 minuti!
Un minuto più tardi la Domus Bresso pareggia: Sachet resta a terra dopo un contrasto con Villa, i lombardi proseguono l´azione e lo stesso Villa fa 1-1.
Quasi al settimo di gioco, il 2-1 giallonero: rimessa laterale di Sachet e tocco decisivo di Turello!
Prima dell´ingresso in campo di Mattia Novelli, c´è spazio per un clamoroso incrocio dei pali colpito da uno scatenato Sachet.
Al dodicesimo inoltrato, grande azione di Cesar Turello: difesa del pallone, girata e stoccata velenosa per il 3-1!
Dentro, anche, Solavagione, ma al 16´ la Domus fa 3-2 con Lavatelli, andato (poi) provocatoriamente ad esultare davanti al settore più caldo del tifo di casa.
A due minuti dall´intervallo, missile di Sachet su punizione e pallone sotto l´incrocio dei pali per il 4-2!
A 13 secondi dalla sirena, però, tocco ravvicinato di Villa e lombardi che accorciano le distanze sul 4-3.
3´19" del secondo tempo e la Cld fa 5-3: tap-in di Bussetti (doppietta) su conclusione di Giuliano, non trattenuta da Stucchi!
Sul parquet c´è anche Lisa, ma è la Domus Bresso ad alzare il baricentro, poi in campo con il portiere di movimento (Di Maggio) dal 16´ in avanti.
Al 18´12" Sachet inquadra la porta sguarnita con un tocco preciso (6-3!), a 50 secondi dalla sirena lo imita Turello (per la tripletta) che vale il 7-3! A 37 secondi dal termine della partita, ancora Sachet (tripletta anche per lui) che, a porta vuota, fissa il definitivo 8-3!
"Non ci aspettavamo un avversario di questo livello, ci hanno soffrire ed è stata dura. Non esistono partite facili e questo dobbiamo mettercelo in testa e dobbiamo sudarcele tutte. Lo zampino dei nostri fuoriclasse non è mancato e siamo stati bravi a raccogliere il massimo risultato. Siamo veramente contenti di essere Campioni d´Inverno, un paio di mesi fa era davvero impensabile una cosa del genere. Sabato sarà una battaglia e dovremmo prepararla bene in settimana" è il commento post-partita di mister Tiziano Maccioni.
Sabato 17 dicembre, ultima giornata del girone d´andata e ultimo match ufficiale del 2016: alle ore 16, al palasport di Isola d´Asti, la MyGlass Cld Carmagnola sarà ospite del Città di Asti.

Gli highlights di MyGlass Cld Carmagnola-Domus Bresso (montati da Gian Paolo Suppa) sono disponibili sul nostro canale ufficiale YouTube: CLICCARE QUI.

Le foto di MyGlass Cld Carmagnola-Domus Bresso (scattate da Andrea Lusso) sono disponibili sulla nostra Pagina ufficiale Facebook: CLICCARE QUI.

Danilo Lusso MyGlass Cld Carmagnola calcio a 5
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348576

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie