07 Ottobre 2022
percorso: Home > news > Primi Calci

Comunicato stampa ufficiale: "Torneo della Befana 2017"

11-01-2017 12:53 - Primi Calci
Locandina "Torneo della Befana 2017"
Tutto pronto per il "Torneo della Befana 2017" organizzato dalla MyGlass Cld Carmagnola calcio a 5 per le giornate di sabato 14 e domenica 15 gennaio prossimi.
In data 14 gennaio, al palasport di Caramagna Piemonte (in via Carmagnola n°5), sarà protagonista la categoria Primi Calci (2008) a partire dalle ore 10.
Nel girone A, si affronteranno: MyGlass Cld Carmagnola nero, Chieri, Sisport Juve e Pancaliericastagnole.
Nel girone B: MyGlass Cld Carmagnola giallo, Asti, Sporting Rosta e Carignano.
Sul campo 1 e per il girone A: ore 10 MyGlass Cld Carmagnola nero-Chieri; ore 10,20 Sisport Juve-Pancaliericastagnole; ore 10,40 Chieri-Sisport Juve; ore 11 MyGlass Cld Carmagnola nero-Pancaliericastagnole; ore 11,20 Chieri-Pancaliericastagnole; ore 11,40 Sisport Juve-MyGlass Cld Carmagnola nero.
Sul campo 2 e per il girone B: ore 10 Carignano-Asti; ore 10,20 Sporting Rosta-MyGlass Cld Carmagnola giallo; ore 10,40 MyGlass Cld Carmagnola giallo-Carignano; ore 11 Asti-Sporting Rosta; ore 11,20 MyGlass Cld Carmagnola giallo-Asti; ore 11,40 Carignano-Sporting Rosta.
Pausa pranzo con servizio catering organizzato dalla società giallonera e al pomeriggio sono in programma le fasi finali dalle ore 14,15: girone oro (prima e seconda dei gironi A e B) e girone argento (terza e quarta dei gironi A e B). Seguiranno le premiazioni.
Il "Torneo della Befana 2017" continuerà, anche, nella giornata del 15 gennaio, ma al palazzetto dello sport di Carmagnola (in corso Roma n°24) con, protagonista, la categoria Micro (2010/2011).
Questo il programma della mattinata di gare: ore 10 Carignano-MyGlass Cld Carmagnola; ore 10,15 San Giacomo Chieri-Sporting Rosta; ore 10,30 Asti-Carignano; ore 10,45 MyGlass Cld Carmagnola-San Giacomo Chieri; ore 11 Sporting Rosta-Asti; ore 11,15 Carignano-San Giacomo Chieri; ore 11,30 MyGlass Cld Carmagnola-Sporting Rosta; ore 11,45 Asti-San Giacomo Chieri; ore 12 Carignano-Sporting Rosta; ore 12,15 MyGlass Cld Carmagnola-Asti. Seguiranno le premiazioni.
Per info: 338-3090508, 347-2375412, giovanili.cld@gmail.com.

Danilo Lusso MyGlass Cld Carmagnola calcio a 5