06 Ottobre 2022

Comunicato stampa ufficiale: presenti alla "Festa dello Sport"

22-11-2016 12:57 - Serie A2
Una delegazione giallonera presente domenica scorsa a Carmagnola
Una bellissima domenica di sport, giocoleria, spettacolo e solidarietà per i bambini e ragazzi delle Elementari e Medie, svoltasi domenica 20 novembre alla palestra dell´ex Manzoni a Carmagnola, dal titolo "Festa dello Sport".
In collaborazione con "Il Disegno di Lorenzo", la NewVolley Carmagnola, la MyGlass Cld Carmagnola calcio a 5, l´Abc Basket Carmagnola e "Fuma che n´duma".
Il pomeriggio è stato, anche, allietato dallo spettacolo "Bimbazzi" (timori e problematiche preadolescenziali in chiave umoristica).
"La società MyGlass Cld Carmagnola ringrazia sentitamente l´associazione "Il Disegno di Lorenzo", per averci fatto prendere parte ad un´iniziativa benefica bellissima. Inoltre, si ringraziano tutti i dirigenti gialloneri e le loro rispettive famiglie che hanno sostenuto questo progetto, dando il loro contributo domenica pomeriggio. Un ringraziamento particolare va a Sara per aver organizzato il tutto in maniera encomiabile" sono le parole del direttore generale giallonero Davide Ricardi.

Danilo Lusso MyGlass Cld Carmagnola calcio a 5