04 Dicembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Comunicato stampa ufficiale: MyGlass Elledì Carmagnola-Lecco 1-2

04-02-2018 11:00 - Serie A2
MyGlass Elledì Carmagnola-Lecco nel minuto di silenzio per Azeglio Vicini
MYGLASS ELLEDI´ CARMAGNOLA: Cafagna, Giuliano, Novelli, Bussetti, Oanea, Solavagione, Viale, Tyshchenko, Ottobre, Lisa, Lahaye, Ganci.
Allenatore: Francesco Giuliano.
LECCO: Quarenghi, Roald, Arellano, Ferraro, De Stefano, Bavaresco, Caglio, Reis Pirolli, Boschiggia, Iacobuzio, Guadagnino.
Allenatore: Esteban Arellano.
Arbitri: Spano di Olbia e Doneddu di Nuoro; crono: Spadola di Lovere.
Marcatori: 4´44" st Bavaresco (L), 7´24" st Arellano (L), 16´45" st Tyshchenko (C).
Note: ammonito Bussetti (C).

Semaforo, di nuovo, rosso per la MyGlass Elledì Carmagnola che, ieri pomeriggio al palasport di Caramagna Piemonte (Cn), è stata sconfitta di misura (1-2) dal Lecco. Non si spezza, dunque, il tabù casalingo che dura dal 21 ottobre scorso (7-3 inflitto al Crema).
Dopo un primo tempo sostanzialmente alla pari, succede tutto nella ripresa: dopo l´uno-due lombardo, arriva la rete giallonera che accorcia le distanze, ma il forcing finale non serve ad evitare il ko.
Prima del match, è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Azeglio Vicini, ex ct della Nazionale Italiana di calcio.
Cafagna (tra i pali), Lisa, Bussetti, Tyshchenko e Oanea, il quintetto di partenza dei carmagnolesi.
Paratona di Boschiggia su Bussetti (passaggio di Solavagione) al minuto 7, poi tocca al collega Cafagna con un bell´intervento di piede.
Botta di Oanea al decimo e altra parata, stavolta con palla in corner, del portiere lecchese.
Bellissimo salvataggio difensivo di Solavagione (11´) poi il Lecco colpisce un palo, con il sinistro potente di Bavaresco (16´). A quasi due minuti dalla sirena, contropiede e conclusione di Viale, Boschiggia ci mette una pezza e manda in angolo.
Occasionissima giallonera al 3´ della ripresa: Oanea illumina Novelli, tiro da buona posizione e palla sopra la traversa. Bavaresco spezza l´equilibrio e porta in vantaggio i lombardi: Boschiggia serve il compagno che batte Cafagna (0-1 al 4´).
Gli ospiti raddoppiano al 7´ con il loro allenatore-giocatore Arellano, tiro da posizione defilata e 0-2 firmato dall´argentino.
L´Elledì aumenta i giri del motore: ci prova Solavagione al 10´, poi dal 14´ Tyshchenko diventa il portiere di movimento. Ed è proprio l´ucraino a realizzare la rete dell´1-2 al 16´, finalizzando un bel giro palla!
Due ghiotte opportunità in casa giallonera, nel finale: a 35 secondi dal termine, sinistro di prima intenzione di Giuliano e palla che sfiora il palo più lontano. A 10 secondi dalla sirena, sotto porta, Tyshchenko non riesce a toccare il pallone del possibile 2-2.
Carmagnolesi che restano fermi a quota 13 punti in graduatoria.
Sabato 10 febbraio non si scenderà in campo per la Coppa Italia, appuntamento a sabato 17 febbraio (ore 15): la MyGlass Elledì Carmagnola sarà ospite della capolista L84, al palasport "Don Albano" di Brandizzo (To).

Highlights MyGlass Elledì Carmagnola-Lecco (riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa) sono disponibili sul nostro canale ufficiale YouTube: CLICCARE QUI.

Le foto di MyGlass Elledì Carmagnola-Lecco (scattate da Andrea Lusso) disponibili sulla Pagina ufficiale Facebook: CLICCARE QUI.

Danilo Lusso MyGlass Elledì Carmagnola calcio a 5
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
357424

sei il visitatore numero
55792

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie