07 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Comunicato stampa ufficiale: MyGlass Elledì Carmagnola-Real Cornaredo 2-4

21-01-2018 09:30 - Serie A2
Cafagna e Solavagione in Carmagnola-Cornaredo
MYGLASS ELLEDI´ CARMAGNOLA: Cafagna, Giuliano, Novelli, papa, Bussetti, Oanea, Solavagione, Borsello, Viale, Tyshchenko, Lisa, Lahaye.
Allenatore: Francesco Giuliano.
REAL CORNAREDO: Meraviglia, Masullo, Bonaccolta, Messineo, Scolari, Spampinato, Scandaliato, Casagrande, Fernando, Migliano, Villa, Vavassori.
Allenatore: Renato Fracci.
Arbitri: Latella di Genova e Turini di Pontedera; crono: Uricchio di Collegno.
Marcatori: 15´33" pt Casagrande (R), 16´51" pt Casagrande (R), 18´11" pt Solavagione (C), 3´41" st Casagrande (R), 16´40" st Migliano (R), 18´50" st Novelli (C). Note: ammonito Migliano (R).

Sulla scia della grande impresa compiuta ad Isola d´Asti, la MyGlass Elledì Carmagnola (a fiammate) ha giocato una partita di livello, ma non è bastato per mandare al tappeto il Real Cornaredo.
Dinnanzi al numeroso pubblico del palasport di Carmagnola, ieri pomeriggio, la MyGlass Elledì è uscita sconfitta per 2-4 nel confronto con la terza forza del campionato.
Gialloneri in campo con Cafagna; Bussetti, Novelli, Oanea e Solavagione.
Vavassori, estremo difensore dei lombardi, è stato autore di alcune parate prodigiose. Dopo pochi istanti di gioco, tocca la palla in corner su tiro di Oanea. Al 5´, tocco di Vavassori e palla sul palo dopo una bordata di Solavagione.
Miracolo su Oanea; in campo Giuliano e Tyshchenko, poi Cafagna è reattivo di piede e Solavagione coglie un altro palo (6´). Tunnel ai danni di un avversario e siluro di Lahaye, ma Vavassori respinge ancora.
Errore difensivo al 15´33" e Casagrande ne approfitta per portare in vantaggio i rossoblu.
Uno-due Scandaliato e Casagrande e 0-2 Real Cornaredo al 16´51".
Reazione giallonera al 18´11": punizione di Giuliano sulla sponda opposta per Manuel Solavagione destro di prima intenzione e palla che gonfia la rete! 1-2! Tyshchenko è pericoloso due volte e prima dell´intervallo c´è ancora spazio per un palo colpito da Villa e uno colpito da Giuliano, quest´ultimo a 47 secondi dalla sirena.
Veemente l´inizio di secondo tempo degli ospiti: palo e traversa timbrati da Spampinato, 1-3 di Casagrande (tripletta) al 3´ e traversa di Vavassori colpita con un rinvio, a porta giallonera sguarnita per una sortita offensiva di Cafagna. Lisa, Oanea e Papa provano a dare la scossa, Vavassori si supera su Oanea, poi Solavagione calcia sul fondo una buonissima occasione (15´).
Colpo di tacco di Migliano al 16´ e 1-4 per il Real Cornaredo. Novelli portiere di movimento e al 18´50" proprio Novelli insacca il 2-4. Finale in crescendo per i gialloneri, ma per rimontare il punteggio non c´è più tempo. Carmagnolesi fermi a 10 punti in classifica.
"Siamo partiti bene nel primo tempo, ma siamo stati sfortunati. Loro una buona squadra che ha concretizzato le occasioni migliori. Ci è mancato quel qualcosa in più che avevamo messo in campo ad Asti, peccato perchè il pubblico ha fatto di tutto per sostenerci fino all´ultimo. Siamo sulla strada giusta" le parole, a fine partita, del pivot carmagnolese Manuel Solavagione.
Sabato 27 gennaio (ore 16) Videoton Crema-MyGlass Elledì Carmagnola alla palestra "Donati" di Crema (Cr).

Highlights MyGlass Elledì Carmagnola-Real Cornaredo (riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa) sono disponibili sul nostro canale ufficiale YouTube: CLICCARE QUI.

Danilo Lusso MyGlass Elledì Carmagnola calcio a 5
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350868

sei il visitatore numero
53927

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie