07 Ottobre 2022

Comunicato stampa ufficiale: MyGlass, il nuovo main sponsor in casa giallonera

26-07-2016 10:45 - Serie A2
Logo MyGlass
MyGlass Cld Carmagnola calcio a 5: da oggi e per l´intera stagione 2016/17, la società sportiva calcettistica assumerà il nome del nuovo main sponsor MyGlass, dalla Serie B a tutto il Settore Giovanile.

MyGlass, network italiano nato per offrire l´eccellenza nella sostituzione e riparazione dei cristalli auto sul territorio nazionale, è il nuovo main sponsor della Cld Carmagnola calcio a 5.
La partnership coinvolgerà la Prima squadra, che parteciperà al Campionato nazionale di Serie B, e tutte le formazioni giovanili che assumeranno la nuova denominazione MyGlass Cld Carmagnola calcio a 5 e avranno il logo MyGlass su tutte le divise ufficiali di gioco nella posizione principale.
Una collaborazione fortemente voluta dalla dirigenza giallonera che riempie tutti di orgoglio, per una stagione da protagonisti sul parquet e nella sostituzione e riparazione dei cristalli auto.

MyGlass è una rete di oltre 180 centri di riparazione e sostituzione dei cristalli auto presenti su tutto il territorio nazionale.
I centri MyGlass puntano su un eccellente livello di servizio e su convenienza e rapidità dell´intervento.
MyGlass garantisce i propri interventi grazie alla competenza tecnica degli installatori e alla qualità dei prodotti originali utilizzati, che permettono di effettuare le lavorazioni su ogni tipo di veicolo, mantenendo invariato lo standard di sicurezza rilasciato dal produttore e garantendo l´efficacia della lavorazione in tempi brevi.
Per info su MyGlass: CLICCARE QUI.

Danilo Lusso MyGlass Cld Carmagnola calcio a 5