27 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Comunicato stampa ufficiale: "Passato e Presente For Aido Piemonte"

08-01-2016 18:34 - Serie A2
Per la prima volta nella storia del club giallonero, un appuntamento imperdibile che riunirà i grandi campioni di ieri e di oggi della Cld Carmagnola calcio a 5.
Domenica 17 gennaio (con inizio alle ore 17,30) al palasport di Caramagna Piemonte (in via Carmagnola n°5) si svolgerà la prima edizione del "Passato e Presente For Aido Piemonte", partita benefica tra Cld Carmagnola di Serie A2 e grandi ex.
Da una parte il team dell´allenatore-giocatore Lino Gomes, dall´altra nomi del calibro di: Adil, Borelli, Caccese, Cucinotta, Fiscante, Granata, Iovino, Lahreche, Licciardi, Pennisi, Siviero, Seminara, Sfriso, Zamburlin e Zeppola.
Il ricavato sarà devoluto all´Aido (Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule) della Regione Piemonte, presieduta da Valter Mione, partner ufficiale della Cld dalla stagione 2015/2016.
Il presidente Dario Lamberti e tutta la società giallonera, ringraziano il Futsal Savigliano, lo Sportiamo, il Don Bosco Caselle, il Time Warp, l´L84 e l´Emmeffe Futsal per aver aderito all´iniziativa e per la preziosa disponibilità.
Non prendete impegni, vi aspettiamo!

Cliccate sotto l´articolo per visualizzare la locandina ufficiale.

Danilo Lusso Cld Carmagnola calcio a 5
Documenti allegati
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348576

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie