27 Settembre 2022

Comunicato stampa ufficiale: benvenuto a Nathan Barcellos

30-07-2015 22:18 - Serie A2
Nathan Barcellos
Quinto mattone per la stagione 2015/2016 e prima "bomba" del mercato in entrata.
La Cld Carmagnola calcio a 5 annuncia, con orgoglio e soddisfazione, di aver raggiunto l´accordo ed essersi assicurata le prestazioni sportive di Nathan Barcellos.
Nato a San Paolo (Brasile) il 6 febbraio 1990 è un "ultimo" di ruolo, italo-brasiliano.
In Brasile, ha vestito le maglie del Corinthians e del Barueri; in Italia quelle dell´Aosta (in B e A2) e della Roma Torrino (nella stagione 2014/2015, in A2).
"Ho scelto Carmagnola perchè sono andato sul sicuro, oggi in Italia è molto difficile trovare una società seria. Conosco il presidente, mister Lino Gomes e Mastrogiacomo con i quali ho lavorato insieme ad Aosta. Gli altri ragazzi li conosco quasi tutti. I tifosi gialloneri so che sono uno degli aspetti più belli di questo club, fanno la differenza e cosi è molto più facile lavorare. A loro dico che cercherò di fare sempre il meglio e sono sicuro che insieme possiamo portare la Cld il più lontano possibile. Grazie a tutti per la fiducia che mi hanno dimostrato, grazie a tutti i tifosi, ci vediamo presto!", sono le prime parole giallonere di Barcellos.
Nathan sarà a disposizione di mister Lino Gomes all´inizio della preparazione pre-campionato e, soprattutto, sarà un pilastro della rosa che disputerà il campionato di Serie A2.