percorso: Home > news > Primi Calci

Comunicato stampa ufficiale: i grazie per il "Torneo della Befana 2017"

16-01-2017 18:45 - Primi Calci
"Torneo della Befana 2017" a Caramagna Piemonte
"Grande" futsal con "piccoli" campioni nel week-end del 14 e 15 gennaio, ai palasport di Caramagna Piemonte (Cn) e Carmagnola (To), per il "Torneo della Befana 2017" organizzato dalla MyGlass Cld Carmagnola.
Hanno partecipato all´evento le categorie dei Micro seguite da Gianluca Pasero e Cesar Turello; la categoria dei Primi Calci seguita da Stefano Borsello e Alessandro Brao. Grande successo di pubblico che ha gremito gli spalti dei due impianti gialloneri, per seguire i propri figli in una vera e propria maratona di calcio a cinque. "Un sentito ringraziamento va a tutte le squadre che hanno aderito all´iniziativa, sia del sabato che della domenica, agli sponsor Pasta Berruto ed al birrificio Trip, ai nostri ragazzi degli Allievi che hanno diretto le partite, ma soprattutto ai genitori-volontari della categoria Primi Calci. Tutti vincenti e nessun sconfitto! Grazie a tutti a nome della società giallonera ed un arrivederci al prossimo torneo!" sono le parole del presidente Alessandro Mastrototaro e del direttore generale Davide Ricardi.

Highlights delle partite di sabato 14 gennaio (riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa) sono disponibili sul nostro canale ufficiale YouTube: CLICCARE QUI.

Danilo Lusso MyGlass Cld Carmagnola calcio a 5