07 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Comunicato stampa ufficiale: ritorno alle origini

18-05-2017 22:45 - Serie A2
Pampaloni e Lamberti
Ritorno alle origini.
Archiviata la stagione 2016/2017 con il terzo posto nel campionato Nazionale di serie B e l´eliminazione al primo turno di play-off per la promozione in A2, sono partiti i lavori in vista della stagione 2017/2018.
Sono due le prime novità che riguardano la partecipazione al prossimo campionato di B.
La prima riguarda il campo dove saranno disputate le partite casalinghe: la volontà dell´Amministrazione comunale di Carmagnola ed in particolare dell´assessore allo Sport Massimiliano Pampaloni, unita al desiderio della società sotto richiesta del presidente fondatore e direttore sportivo Dario Lamberti, di ritornare nella città dove 18 anni fa ebbe inizio il lungo cammino che ha portato i colori gialloneri a disputare il campionato di Serie A2, hanno permesso il ritorno "a casa" della squadra carmagnolese migrata nelle ultime 5 stagioni a Caramagna Piemonte per problematiche legate alle dimensioni del campo di via Roma.
Parte dell´attività continuerà nel palasport di Caramagna Piemonte come continuerà l´ottimo rapporto con l´Amministrazione comunale caramagnese che, messa al corrente della situazione, ha condiviso la decisione.
La seconda riguarda la denominazione della società variata in occasione della fusione con la Crd Torino: non sarà più Asd Cld Carmagnola ma tornerà la storica denominazione Asd Elledì Carmagnola. Prossimamente, le news riguardanti il mercato della squadra.

Danilo Lusso MyGlass Elledì Carmagnola calcio a 5
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350864

sei il visitatore numero
53927

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie