26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Comunicato stampa ufficiale: via alla stagione 2016/2017

27-08-2016 13:54 - Serie A2
I vertici societari della MyGlass Cld Carmagnola
Ieri pomeriggio, al palasport di Caramagna Piemonte, è ufficialmente cominciata la stagione 2016/2017 della MyGlass Cld Carmagnola calcio a 5. Alla presenza dei vertici societari, su tutti il presidente Alessandro Mastrototaro, il presidente fondatore e direttore sportivo Dario Lamberti; il vice-presidente Roberto Fissore e il direttore generale Davide Ricardi.
"Non dobbiamo nasconderci, abbiamo allestito una squadra per ​dare il massimo e daremo il massimo. In 16 anni​ non ci siamo mai risparmiati, tra impegno e serietà, e vogliamo continuare a farlo" sono le parole del presidente fondatore e diesse Dario Lamberti.
Dopo i saluti e le dichiarazioni di rito, dinnanzi alla rosa di giocatori che prenderà parte alla Serie B ed alcuni elementi dell´Under 21, ha preso poi la parola il neo-acquisto Cesar Sachet: "Fare gruppo sarà l´ingrediente fondamentale".
Consegnato il materiale tecnico e comunicate alcune info logistiche, da oggi si fa sul serio: primo allenamento alle ore 16 a Carmagnola (Parco Cascina Vigna). Da mercoledì 31 agosto (ore 19) allenamenti a Caramagna, con sudore e impegno fino alla fine di settembre, in vista dell´esordio di campionato: sabato 1° ottobre ore 15 a Merate (Lecco) contro il Saints Pagnano.

Danilo Lusso MyGlass Cld Carmagnola calcio a 5
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348468

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie