07 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Coppa Italia, arriva il Futsal Barletta. Mastrogiacomo: «Vogliamo la Final Eight»

11-02-2013 12:48 - Serie A2
Bruno Mastrogiacomo
Dopo il pareggio conquistato nel derby con il Bra, è già tempo di Coppa Italia. La saracinesca della porta giallonera, Bruno Mastrogiacomo, analizza il match d´esordio contro i pugliesi del Futsal Barletta, in programma martedì 12 febbraio, alle 15, al palazzetto dello sport di corso Roma 24.

Bruno, martedì arriva il Futsal Barletta. Conosci gli avversari?
«Sinceramente non li conosciamo molto, ma nell´allenamento di lunedì sera il mister ha sempre qualche video ed informazioni sulla squadra avversaria. I risultati che stanno ottenendo sono comunque positivi e quindi penso che si tratti di una formazione valida».

La Coppa è un obiettivo stagionale realizzabile?
«Secondo me sì, però nulla sarà facile soprattutto perché una manifestazione così corta con poche partite non ci permette di sbagliare, soprattutto se vogliamo centrare l´obiettivo della Final Eight».

Dieci punti di vantaggio in campionato dopo il derby contro il Bra: come l´hai vissuto?
«Sono abbastanza soddisfatto della mia prestazione e di quella della squadra, ma potevamo fare qualcosa in più, dato che abbiamo avuto tante opportunità per chiudere la partita quando eravamo sul 2-0. Inoltre sul gol del pareggio potevo intervenire meglio, ma sono comunque contento e sicuro di aver giocato all´altezza della situazione. Ora con dieci punti di vantaggio sul Prato siamo davvero vicinissimi all´obiettivo finale, nonostante la strada sia ancora lunga e molto dura».

Prossimi avversari i toscani del Pistoia: ti aspetti del turn over per far riposare qualcuno?
«Non lo so, sarà una scelta del mister, però non penso, perché sono queste le partite che dobbiamo vincere e non possiamo perdere punti per strada. Inoltre sarà una partita da non sottovalutare, perché al di là della loro classifica, hanno vinto contro una Poggibonsese in grande forma».

Cosa desideri per questo finale di stagione?
«Continuare a fare bene e raggiungere gli obiettivi di inizio campionato che sono la Final Eight di Coppa Italia e la tanto sognata promozione in Serie A2».

Ufficio Stampa Cld Carmagnola
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350867

sei il visitatore numero
53927

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie