27 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Coppa Italia: il CLD si arrende a un grande Vicenza

17-01-2012 18:10 - Serie A2
17/01/2012 - Coppa Italia Nazionale - Fase a gironi

Debutto amaro in Coppa Italia per il CLD Carmagnola contro uno strepitoso Zanè Vicenza primo e imbattuto in serie B (un pareggio e 14 vittorie) e ricco di talentuosi sudamericani, in particolare l´argentino Ranieri (classe 78) e il brasiliano Santana (classe 85), rapido e dotato di un gran tiro dalla distanza. Una partita, tra l´altro, che per i padroni di casa privi di Licciardi si fa subito dura, con due reti subite a meno di due minuti dal fischio d´inizio. Il Vicenza ha vinto meritatamente, con bei gesti tecnici e contropiedi micidiali, azioni in velocità, una difesa molto organizzata (la migliore dell´intera serie B) e abile a rubare palla. Nel CLD la sorpresa positiva è stata Paco, il più dinamico e autore di una tripletta (bellissimo oltretutto il secondo goal di tacco); non male Perino, mentre hanno faticato senatori come Cucinotta e Fiscante. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato prossimo in Lombardia contro il San Biagio Monza per continuare la rincorsa in campionato, il traguardo principale della stagione.

Giuseppe Caiazza
Addetto Stampa CLD Carmagnola

Tabellino:
CLD Carmagnola-Zanè Vicenza 5-12
CLD: Zimmari, Monsurrò, Moramarco, Giuliano, Pennisi, Cucinotta, Fiscante, Perino, Lebessi Paco, Oanea, Caddeo, Sfriso. All. Gotta
Vicenza: Seraglio, Grotto, Tres, Ranieri, Abrefah, Di Fiore, Vieira, Ragno, Santana, Morassi, Leite Wagner, Carretta. All. Sottoriva.
Reti: Di Fiore (7´, 21´), Leite Wagner (2´, 24´), Santana (4´, 13´, 22´), Perino (6´), Vieira (8´, 24´, 40´), Paco (26´, 27´, 34´), Abrefah (31´), Ranieri (36´), Oanea (rig. 38´).
Ammonizioni: Tres, Oanea, Giuliano, Cucinotta, Fiscante.
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348557

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie