26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Cucinotta suona la carica: «Vinciamo a Jesolo per sognare la Coppa»

11-03-2013 11:01 - Serie A2
Il capitano Mirko Cucinotta
Alla vigilia della partita di Coppa Italia con lo Jesolo, in programma martedì 12 marzo, che può valere l´accesso alle Final Eight, parla capitan Mirko Cucinotta, reduce da una buona partita di campionato a Imola.

Mirko, come giudichi il pareggio di sabato a Imola?
«La partita è stata molto equilibrata e combattuta contro una squadra motivata a vincere per la zona playoff. Abbiamo giocato bene e siamo stati bravi a recuperare in un minuto il 3-1 nato da errori individuali. Sono contento per il gol del pari e per la prova della squadra, di un giovane come Siviero e del portiere Sfriso, protagonista nel primo tempo».

Come sta la squadra psicologicamente e fisicamente alla vigilia di una gara così importante?
«La squadra è in forma e lo ha dimostrato sabato ad Imola su un campo grande. Siamo tranquilli e fiduciosi: anche Younes e Caddeo, che sabato sono rimasti fuori (rispettivamente per problemi fisici e per un´influenza), dovrebbero essere a disposizione e quindi andiamo lì al completo. Psicologicamente siamo sereni, visto che il campionato per noi è finito e siamo concentratissimi su questo altro importante obiettivo».

Quali saranno le armi su cui puntare per vincere questa partita?
«Per cercare di vincere questa partita dovremmo rimanere tranquilli e concentrati per tutta la gara, senza attaccare a testa bassa e magari prendere una ripartenza. Facciamo molto possesso palla, le occasioni non ci mancheranno e nel caso in cui non riuscissimo a sbloccare il risultato, potremmo giocare la carta del portiere di movimento, che quest´anno ci ha aiutato in parecchie occasioni, compresa la prima partita di Coppa contro il Barletta. Siamo fiduciosi».

Ufficio Stampa Cld Carmagnola
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348467

sei il visitatore numero
53910

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie