06 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Dall´Olio: «Per vincere servirà la miglior Imola»

29-11-2012 12:04 - Serie A2
Roberto Dall´Olio
Una partita da non sbagliare. La prova della maturità. Sabato 1 dicembre, alle 15, è in programma l´ottava giornata di andata: a Carmagnola arriva l´Imola, una delle favorite per la vittoria finale. I romagnoli sono secondi in classifica, reduci dalla vittoria con la Poggibonsese. Sulla loro panchina c´è Roberto Dall´Olio, ex tecnico della Reggiana, alla sua prima stagione con la Ma Group.

Mister, come giudichi questo avvio di stagione?
«Un avvio senza acuti, abbiamo vinto con chi dovevamo vincere, abbiamo perso nelle due trasferte dove si poteva anche perdere. Tuttavia è un avvio in linea con le nostre aspettative e i nostri programmi».

Sabato ci sarà la sfida in casa della capolista: che partita vi aspettate?
«Ovviamente una partita difficile, molto fisica e molto tattica in casa di una squadra imbattuta che, con merito, si ritrova al momento ad essere la più accreditata alla vittoria finale. Queste sono le partite che tutti i giocatori vorrebbero giocare e la ritengo una buona occasione per fare il primo acuto che ancora ci manca. Occorrerà la miglior Imola».

È andato via un giocatore importante come Thiago: quanto potrà incidere sulla stagione?
«Con la partenza di Thiago abbiamo indubbiamente perso un giocatore di qualità, ma ritengo che un singolo giocatore non possa e non deva incidere sulla stagione di una squadra. Si alzerà il minutaggio dei tanti giovani italiani che abbiamo in rosa e nei quali ripongo molta fiducia. Una buona occasione per loro e un obiettivo importante per la società».

Siete una delle favorite per la vittoria finale: un traguardo sempre alla portata?
«Essere considerata una delle favorite alla vitoria finale ci fa molto piacere, ma la squadra è stata costruita con altri criteri e con un´altra filosofia. Vincere non sarà il nostro incubo. È un campionato corto, e vorremmo prolungarlo partecipando ai playoff e andando il più lontano possibile in Coppa Italia. Questi sono i nostri veri obiettivi, se poi il Carmagnola dovesse stancarsi di vincere sempre vedremo di farci trovare pronti».

Ufficio Stampa Cld Carmagnola
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350804

sei il visitatore numero
53926

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie