06 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Doppio German e Mastrogiacomo nell´ultima partita pre-campionato, ora l´Arzignano per l´inizio dell´A 2

21-09-2014 16:12 - Serie A2
German, mattatore della partita con la sua doppietta, nel 3 a 0 allo Sporting Rosta
Amichevoli: Cld Carmagnola habla español e portogues nel 3 a 0 contro Rosta

Mai quanto ieri, sabato 20 settembre, si è ravvisato al Palasport di Caramagna Piemonte un clima carico e pieno di concentrazione. E come non averlo, a campionato di A 2 ormai alle porte (in partenza tra sei giorni contro i veneti dell´Arzignano fuori casa).
La Cld Carmagnola di mister Lino Gomes (apparso serio e più che mai "maniacalmente" attento a non sbagliare tatticismi e linee guida trasmesse ai suoi ragazzi) ha affrontato l´ultima sfida amichevole contro la selezione di calcio a 5 di Serie B dello Sporting Rosta con grande determinazione e incisività.
Note liete arrivano come sempre dai giovani in rosa, dal ritorno del laterale spagnolo Under 21 Pedro (che supera lo choc subito dopo l´infortunio risultatogli fatale nella prima giornata di campionato dello scorso anno) e dell´altra giovane ´furia rossa´ German, pivot apparso tonico e soprattutto con un mordente non indifferente sotto porta, abile infatti a siglare una sua personale doppietta.
La Cld Carmagnola, privi di Caddeo e Tipau, schiera in campo, ruotando con ampi turn over, i portieri Mastrogiacomo e Jackson, Emanuele ´Silver´ Silvestri, Domenico Silvestri, Oanea, Iapicca, German, Pedro, Solavagione, Lisa, Viale e Papa.
Sporting Rosta con Zimmari, Viri, Costa, Orlandi, Cantone, Ortalda, Caccese, Gerbo, Canavese, Polimeni e Golè.
Per la cronaca, i ritmi di gara sono veloci e dinamici e il Rosta si fa subito pericoloso con un paio di occasioni, sempre ben sventate da Bruno Mastrogiacomo. Al 17´43´´ la prima rete decisiva di German, che devia una conclusione dello stesso Mastrogiacomo, frutto di una punizione.
Il tiro libero del portiere brasiliano chiude poi il primo tempo sul 2 a 0.
Nella ripresa Polimeni e i ragazzi di mister Failla impensieriscono non poco la difesa giallonera, ma, centralmente, sugli sviluppi di un´azione in area, German marca la sua seconda rete griffata Cld. Due sigilli beneauguranti in vista campionato.
Clamorosa soprattutto a fine partita la decisione di mister Gomes.
Nonostante il risultato positivo, il tecnico-giocatore brasiliano ha voluto arruolare alcuni giocatori in una partitella cinque contro cinque, non contento di alcuni movimenti e schemi tattici non compresi dai suoi ragazzi. Segno che il rigore e la professionalità di questo mister e della società nell´ottenere i risultati non mancano e non mancheranno mai. E la serie A 2 vedrà per la seconda stagione consecutiva sicuramente una grande protagonista: la Cld Carmagnola.

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)

#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350802

sei il visitatore numero
53926

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie