26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Emanuele ´Silver´ Silvestri: Un Under 21 con la stoffa da campione, grintoso per la sfida contro Milano

13-02-2015 12:10 - Serie A2
Forte della rete contro Gruppo Fassina nel turno scorso in casa, il marcatore Emanuele ´Silver´ Silvestri proveniente dall´Under 21, due reti quest´anno in A 2, è pronto per la sfida esterna contro Comelt Toniolo Milano.
Come pronostichi la partita contro il Comelt Toniolo Milano, dopo la vostra prima vittoria interna del ritorno contro Gruppo Fassina?
«Sarà sicuramente una partita difficilissima, in casa i giocatori di Milano sono forti. Mi conforta il fatto che però la squadra biancoverde sia altalenante, il che ci fa ben sperare. Comunque ripeto sarà molto dura affrontarli, nel loro fortino».
Qual è il tuo pronostico di Gruppo Fassina - Libertas Astense, ai fini della classifica partita importante per la permanenza in A 2? Come ti auguri che finisca?
«Come risultato mi aspetterei un pareggio, che farebbe comodo per noi nel caso dovessimo vincere contro Milano, allungando quindi la distanza delle dirette rivali. Ci staccheremo in modo più netto dal Fassina e ci distanzieremmo meglio dall´Astense senza dubbio».
Cosa vuoi comunicare ai tuoi tifosi gialloneri. Pronti ad ottenere un nuovo filotto di vittorie consecutive?
«Speriamo di sì. L´ultima in casa contro i trevigiani del Gruppo Fassina ci ha dato la scossa per ripartire. Noi per primi siamo fiduciosi e sappiamo che il nostro campionato ricomincia da questa partita e sono convinto che proporremo risultati sicuramente più positivi».

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)

#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348410

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie