26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Esordio casalingo per il Cld: arriva il Cus Pisa

12-10-2012 11:34 - Serie A2
Nico Lami
Tutto è pronto per l´esordio casalingo in campionato del Cld Carmagnola. Sabato 13 ottobre, alle 15, al palazzetto di corso Roma, arriva il Cus Pisa. Conosciamo meglio i nostri avversari attraverso le parole del loro tecnico, Nico Lami.

Mister, per voi questo è il secondo anno in B. Cosa ti aspetti da questa stagione?
«La nostra è una squadra molto giovane, composta soltanto da ragazzi italiani e da un tedesco. Il nostro obiettivo è quello di far crescere qui i calciatori di domani: siamo l´unica società toscana ad avere un settore giovanile completo, che parte dai Piccoli Amici. Forse i risultati non saranno immediati, ma va bene così. Sappiamo che sarà dura, ma ce la metteremo tutta».

Siete reduci dall´1-1 contro la Poggibonsese. Che partita ti aspetti con il Cld?
«Sarà durissima, una gara ai limiti delle nostre possibilità. Ma non dobbiamo già partire sconfitti: sono convinto che se la giocassimo dieci volte di fila, avremmo almeno una chance di portare a casa un risultato positivo. Dobbiamo dare il massimo, sperando poi che i nostri avversari prendano l´incontro sotto gamba, che ci sottovalutino e che qualcosa possa girare storto. Ci proveremo, ma non sono sicuramente questi i punti salvezza da conquistare».

Quali sono le favorite per la vittoria finale?
«Beh, sicuramente il Cld Carmagnola che è andato a vincere 9-1 a San Giovanni Valdarno, che ha un allenatore straordinario, conosciuto e apprezzato in tutta Italia per la sua professionalità. Poi l´Imola, nonostante la sconfitta all´esordio contro il Bra. E non dimentichiamo il Grosseto, l´unica squadra toscana con un budget di un certo livello e una rosa all´altezza».

Gli obiettivi del Pisa?
«La salvezza. Mi sembra il minimo in un girone a sole 12 squadre: avremo tanti derby, non sarà semplice, ma il livello si è abbassato di molto. Ci proveremo, i conti li faremo solo alla fine».

Ufficio Stampa Cld Carmagnola
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348410

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie