07 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

"Forza Lino, forza tutti!": Oggi bisogna solo vincere per rimanere in A 2 contro Lecco. Ultima stagionale in casa, solo tre punti per la salvezza matematica (ore 16)

04-04-2015 09:07 - Serie A2
Il presidente Dario Lamberti, il primo tifoso giallonero è con la squadra e il suo pubblico per rimanere in A 2
Una partita, quella che vedrà fra poche ore la Cld Carmagnola contro i rivali storici del Lecco,dal sapore di match scudetto, anche se l´obiettivo di oggi è la salvezza in A 2. E´ l´ultima in casa della stagione, fondamentale, da onorare come si deve per tirare un sospiro di sollievo prima dell´ultimo match contro Aosta in trasferta. 3 punti per ridire matematicamente salvezza in A 2.
All´andata finì benissimo, con un 4 a 2 fuori casa che espresse la grinta e la condizione di brillantezza e sicurezza della squadra. Tripletta di Adrian Oanea, attuale capocannoniere di squadra. Poi la rete dell´altro romeno, Vlad Tipau, in ripresa dopo un periodo d´appannamento. Oggi,alle 16, al Palasport di Caramagna Piemonte, saranno importanti tutti, dal primo all´ultimo, dal presidente al massaggiatore, al pubblico soprattutto, il sesto uomo in campo.
Le parole del presidente Dario Lamberti prima del match: " Vorrei poter scendere in campo per dare il mio contributo, ma purtroppo per me, le battaglie sul campo sono solo più bei ricordi... come sempre sarò fuori a soffrire e tifare fino all´ultimo secondo! Forza ragazzi! Il sostegno dei tifosi sarà fondamentale".


Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)


#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350864

sei il visitatore numero
53927

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie