26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Ginnastica Ritmica Libertas Saluzzo: le emozionanti esibizioni, in occasione della partita Cld- Cave Dosson. Altre coreografie in prossime casalinghe giallonere

05-10-2014 10:19 - Serie A2
A margine della partita ta fra Cld e Cave Dosson giocata ieri, sabato 4 ottobre, il pubblico di casa ha assistito al Palasport caramagnese all´acrobatica ed emozionante esibizione delle bimbe e delle ragazze della Ginnastica ritmica Saluzzo Libertas.
Prima della gara fra gialloneri e biancoblu, infatti,si è tenuta la bella performance dei gruppi di danza Allieve e Junior, con le coreografie di Marta Giuliano.
Nell´intervallo l´esibizione di ginnastica ritmica con la squadra di Serie C (composta da Marta Agù e le gemelle Qira Flutura e Jessica), nonchè quella di Serie B con al corpo libero Gaia Margaria e Giorgia Monge; alla fune Michela Mondino; al cerchio Letizia Giuliano; alla palla e clavette Marta Agù e al nastro Arianna Conti.
La Cld ringrazia vivamente il gruppo di ginnastica ritmica Libertas Saluzzo che, compatibilmente con i propri impegni a livello di campionato, parteciperà sicuramente in altre occasioni al Palasport con le proprie esibizioni.
Un bel modo di fare da coreografia prima, durante e dopo le partite casalinghe della Cld. E speriamo anche a regalare ancora atmosfere sportive degne di nota e fortuna alla squadra di mister Gomes e del presidente Dario Lamberti.

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)



#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348455

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie