26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Giovani alla ribalta: Monsurrò suona la carica per Bologna

19-10-2012 10:52 - Serie A2
Giovanni Monsurrò
Giovanni Monsurrò, promettente laterale ed ultimo dell´Under 21, già nel giro della prima squadra, analizza il nuovo Cld Carmagnola dopo aver chiuso la stagione scorsa con cinque presenze e un gol all´attivo.

Giovanni, come ti senti in questa squadra in cui hai già esordito dopo due sole giornate?
«È veramente un bel gruppo, e devo dire che i giocatori dell´anno scorso mi hanno dato una grossa mano: volevo ringraziarli, in particolare Caddeo e Cucinotta, mentre con i nuovi è nata subito un grande amicizia, perché sono ragazzi straordinari».

Quali sono il punto forte e, eventualmente, quello debole di questa squadra?
«Il punto forte è il gruppo, grazie al mister e ai dirigenti, mentre il punto debole non saprei indicarlo per ora, anche perché siamo solo alla seconda di campionato».

Qual è il tuo obiettivo personale quest´anno?
«Migliorare ancora e provare a vincere qualcosa: se continuiamo a lavorare così penso che ce la possiamo fare. Inoltre insieme a giocatori come Lino Gomes e a quelli rimasti dalla scorsa stagione puoi solo imparare e migliorare».

Quali squadre temi di più?
«Con l´Under 21 abbiamo iniziato male, ma c´è ancora da lavorare e ce la faremo sicuramente a riprenderci; le squadre più forti sono l´Aosta, che vince da otto anni, e l´Asti, oltre alle solite mine vaganti; la partita di domenica ci insegna che non dobbiamo sottovalutare nessuno. In prima squadra, invece, ho visto giocare l´Imola e il Bra, squadre davvero interessanti. Con l´Imola, il Prato e soprattutto nei derby con le altre due piemontesi sappiamo di dover affrontare delle gare molto dure».

Ufficio Stampa Cld Carmagnola
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348410

sei il visitatore numero
53910

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie