07 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Giovanissimi

Giovanissimi: Sconfitta in casa 12-0 contro il forte Asti, ma emergono segnali positivi dai ragazzi di mister Galluccio

26-10-2014 13:35 - Giovanissimi
Alessandro Ricardi
Dopo la sconfitta esterna per 7 a 3 contro il Cantarana, i giocatori di mister Luciano Galluccio incappavano ieri pomeriggio in casa contro l´Asti.
Consapevoli dello stato di forza della squadra monferrina, i gialloneri dimostravano comunque al Carmasport una buona tenuta in campo. Per la cronaca nei primi 10 minuti della prima frazione di gioco l´incontro rimaneva fisso sullo 0-0, sino a sbloccarsi prima della pausa sull´8-0 degli ospiti. Nel secondo tempo, invece, i ragazzi tenevano bene nei primi 13 minuti, ma subendo ancora 4 reti per il complessivo 12-0.
Le parole di mister Luciano Galluccio: "Nonostante il risultato che prospettavamo potesse essere negativo, ancora più largo visto il forte avversario, sono comunque contento della prestazione dei ragazzi. Ci sta una sconfitta, la tenuta in campo non è stata così male. Le sconfitte ci aiuteranno a crescere. La migliore condizione la troveremo a metà campionato ed otterremo delle soddisfazioni, ne sono certo".
La squadra della Cld presentava in distinta e, conseguentemente in campo, Bossano, Cissè, El Baraka, La Torre Andrea, La Torre Nicolò, Licciardello, Ricardi, Ouadini e Oudad.

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)


#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350867

sei il visitatore numero
53927

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie