07 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Giuliano: «Con il Bra un derby da non fallire»

26-10-2012 10:34 - Serie A2
Francesco Giuliano
Francesco Giuliano, arrivato lo scorso anno dal Futsal Villa, alla sua seconda stagione nel Cld Carmagnola, è sicuramente uno tra i giovani più interessanti e più responsabilizzati nella rosa a disposizione di mister Lino Gomes, il quale gli sta dando grande fiducia.

Francesco, questo match contro il Bra vale più degli altri o i punti in palio dopo tutto sono sempre tre?
«I punti in palio non sono tre, sono sei, cioè la distanza con cui ci distaccheremmo da una rivale che ritengo forte. Considerando poi lo scontro diretto tra le altre due favorite, Imola e Prato, si prospetta un quadro molto interessante e bisogna approfittarne. Chiaramente questa partita è stata preparata come le altre, con lo stesso numero di allenamenti e il solo vantaggio di conoscere qualche dettaglio in più sugli avversari, con tanti ex in rosa».

A proposito di favorite per la vittoria, il Cld dove lo collochi?
«Noi non siamo la favorita. Davanti a noi vedo il Bra e il Castellamonte, che vantano giocatori con trascorsi in categorie superiori; poi non dimentichiamo Imola e Grosseto. Noi siamo una buona squadra, nuova, che può diventare forte con tanto lavoro. I margini di miglioramento sono enormi, soprattutto per i giovani».

Qual è il tuo obiettivo personale, facendo un confronto con l´anno scorso?
«La speranza di vincere da non favoriti in una squadra nuova che sta crescendo. L´anno scorso si poteva fare di più, perché la rosa era di grande qualità. Abbiamo perso punti per diversi fattori, tra i quali l´infortunio di Licciardi, che è un grande campione. Quando mancava lui, la squadra affondava, ma questo non deve assolutamente accadere, se hai a disposizione tanti altri ottimi giocatori».

Ufficio Stampa Cld Carmagnola
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350868

sei il visitatore numero
53927

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie