26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Gomes e Giuliano trascinano i gialloneri a Pisa

19-01-2013 18:56 - Serie A2
Il Cld Carmagnola continua a correre, piegando il Cus Pisa in trasferta per 2-1 e conservando dunque il vantaggio di nove punti sulle inseguitrici Bra e Prato. Pochi i rischi per i gialloneri, nonostante una vittoria, soltanto guardando il risultato, di misura. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-0 grazie al solito player-manager Lino Gomes, in un match caratterizzato dall´attento gioco difensivo toscano, coadiuvato da alcune belle parate del portiere, e dalla gestione della palla da parte degli ospiti, mai troppo pericolosi sotto porta e intenzionati a cercare la rete con conclusioni da fuori area. Nella seconda frazione di gioco la musica non cambia, con il raddoppio che arriva nella seconda metà della ripresa ad opera di Giuliano, a coronamento di una grande prestazione, così come quelle del rientrante Caddeo, del portiere Mastrogiacomo e del sempre più titolare Oanea, autore di un buon primo tempo. I padroni di casa però ci credono fino alla fine, bravi a tenere aperta la partita e a dimezzare lo svantaggio in contropiede, sugli sviluppi di un corner mal gestito dai gialloneri. Una vittoria importante, la terza consecutiva dopo il pareggio con la Poggibonsese (la settima conquistata invece in trasferta), per la squadra presieduta da Dario Lambertie Nicola Sergio, fondamentale per tenere distanziate le dirette concorrenti alla promozione diretta, su un campo non semplice. Il prossimo appuntamento sarà in casa contro il Bologna, in programma sabato 2 febbraio dopo la sosta per la Coppa Italia, dove debutterà finalmente il giovane talento italo-brasiliano Giovani Ribeiro.

CUS PISA-CLD CARMAGNOLA 1-2
CUS Pisa: Iacoponi, Rodà, Bertoldi, La Croce, Cofrancesco, Capozza, Luft, Vasarelli, Tonelli, Umalini, Franco, Di Lupo. All. Lami.
CLD CARMAGNOLA: Mastrogiacomo, Siviero, Silvestri, Giuliano, Monsurrò, Cucinotta, Pizzo, Reinaldi, Oanea, Caddeo, Gomes, Sfriso. All. Gomes.
ARBITRI: Rea (Roma 1) e Kodra (Trento).
RETI: pt 13´ Gomes; st 10´ Giuliano, 17´ Luft (P).

Ufficio Stampa Cld Carmagnola
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348472

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie