22 Marzo 2023
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Il 2013 inizia bene: travolta la Sangiovannese

12-01-2013 17:39 - Serie A2
Il Cld Carmagnola incomincia il girone di ritorno e l´anno solare travolgendo 8-0 il fanalino di coda Sangiovannese, piegato già dopo la prima frazione grazie alla doppietta di capitan Cucinotta, al gol su punizione del portiere-goleador Mastrogiacomo, alla rete di Reinaldi (altre due arriveranno poi nella ripresa) ed alla doppietta di Pizzo. Il tutto grazie ad un gioco spettacolare e sempre offensivo a cui i gialloneri non sanno rinunciare nemmeno quando il punteggio para ormai consolidato.
Nel secondo tempo il player-manager Lino Gomes, che rimane in panchina dopo un primo tempo da protagonista, dà spazio a Sfriso tra i pali e getta nella mischia numerose seconde linee per concedere loro minuti e possibilità di fare esperienza, peraltro ripagato da un´ottima prestazione, purtroppo soltanto non coronata da nessuna rete, eccezion fatta per i due gol messi a segno da una strepitoso Reinaldi. Pregevole in particolare la realizzazione del definitivo 8-0, un pallonetto delizioso e da posizione ravvicinata, imprendibile per il portiere toscano. Solo vicini al gol, invece, i giovani Oanea, reduce dalla buona gara di Coppa Italia Under 21 con l´Asti, Siviero, Silvestri, Moramarco e Monsurrò, con quest´ultimo che vede stamparsi sul palo più lontano un siluro da fuori area che ancora grida vendetta. Una partita praticamente perfetta quella dei padroni di casa, che guidano sempre la classifica con 34 punti conquistati in 12 gare, potendo vantare anche il miglior attacco (61 gol realizzati) e la miglior difesa (soltanto 15 le reti subite).
Il prossimo avversario del Cld Carmagnola sarà il Pisa, quart´ultimo in classifica, in una sfida importante come tutte le dieci finali che ormai separano la squadra dei presidenti Dario Lamberti e Nicola Sergio dalla gioia di una possibile e storica promozione in A2, con le tre agguerrite inseguitrici, ovvero Bra, Grosseto e Prato, distanziate sempre di nove lunghezze.

CLD CARMAGNOLA-SANGIOVANNESE 8-0
CLD CARMAGNOLA:
Mastrogiacomo, Siviero, Moramarco, Giuliano, Monsurrò, Cucinotta, Pizzo, Reinaldi, Oanea, Silvestri, Gomes, Sfriso. All. Gomes.
SANGIOVANNESE: Bardelli, Grisafi, Alfieri, Pasqui, Festa, Ermini, Pisconti, Bonifacio, Carusi, Iannicelli, Tarchi, Benassai. All. Toria.
ARBITRI: Battista (Treviglio) e Fanton (Vicenza). Crono: Dragone (Torino).
RETI: pt 1´, 2´ Cucinotta, 3´ Mastrogiacomo, 7´ Reinaldi, 16´, 18´ Pizzo; st 1´, 13´ Reinaldi.

Ufficio Stampa Cld Carmagnola
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
366261

sei il visitatore numero
60855

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie